Il ds del Crotone: "Messias sarà sicuramente ceduto"

Toro.it SPORT

Calciomercato, Torino-Crotone: trattativa in corso per Messias. Messias è il primo nome sulla lista di Vagnati per rinforzare la trequarti campo di Ivan Juric, per arrivare al giocatore il Torino vorrebbe inserire controprovate tecniche ma al momento non c’è ancora l’accordo.

La trattativa tra le due società per il cartellino del brasiliano non è ancora arrivato alla conclusione, quel che è pare certo è che Messias lascerà il Crotone nelle prossime settimane

Calciomercato Torino / Il ds del Crotone, Beppe Ursino, al Corriere dello Sport ha parlato del futuro di Junior Messias. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla prima domandama è sempre stato fatto tutto in buona fede e forse la squadra meritava qualcosa in più. Lo stavamo seguendo già da qualche mese alla Pro Vercelli, quando è stato fatto il suo nome non c'è stato un momento d'esitazione". (Calciomercato.com)

Il centrocampista del Crotone Junior Messias, da tempo corteggiato dai liguri, è infatti ad un passo dal raggiungere l'accordo d'ingaggio con il Torino. Per il brasiliano si tratterebbe di un ritorno in Piemonte dopo le esperienze tra i dilettanti con le maglie di Gozzano, Chieri e Casale (Calciomercato.com)

Simy è arrivato al Crotone nel 2016 dal Portimonense, squadra portoghese, mentre Messias è giunto nel 2019 dal Gozzano, così Ursino fa le sue considerazioni sui due, nel momento in cui li ha visti giocare. (Torino Granata)

Junior Messias è arrivato tardi a esplodere definitivamente, però ha saputo dimostrare che la gavetta è una delle cose più importanti. Adesso, la volontà di Messias è quella di rimanere nella massima serie, e Torino è pronta ad accoglierlo molto presto (CIP)

Messias cresce nelle fila del Cruzeiro in Brasile, ma deve ben presto abbandonare il proprio sogno di diventare giocatore professionista. Ecco allora che la storia di Messias si intreccia con quella del Gozzano (Toro News)

Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha parlato del futuro di Junior Messias. Messias è senza alcun dubbio uno dei giocatori che si sono più messi in mostra in questo campionato di Serie A. (Calcio News 24)