Roma, Mou: "Sono stato duro con la squadra, ma qui c'è gente che ascolta"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico verso la gara col Cagliari: "I sardi hanno trovato il modo di fare punti e stanno trovando equilibrio.

Questa finestra di mercato per noi è stata positiva perché abbiamo preso i giocatori presto e migliorato le nostre opzioni.

È vero che non ha fatto benissimo per il suo potenziale nelle ultime partite, ora a centrocampo abbiamo un po’ di ossigeno, ma per noi è sempre importante”.

Lo stadio Olimpico con 5mila tifosi sarà come vuoto, mi dispiace per noi come squadra ma soprattutto per la gente e cercheremo di ridare qualcosa ai tifosi innamorati della Roma”

Non pensavo che sarebbe stato possibile prenderlo in prestito, conoscendo il nostro profilo di mercato e sapendo quanto lui fosse importante per il Porto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tante assenze per Josè Mourinho. Torna alla difesa a 4 Mourinho per via delle assenze di Ibanez e Smalling. (ForzaRoma.info)

Prima della gara di questa sera, la squadra sarda vanta in graduatoria 21 punti (3 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte). Da queste sfide sono arrivate 21 vittorie per la Roma, 4 per i sardi, ma anche 16 pareggi. (Metropolitan Magazine Roma)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CAGLIARI. Nel conteggio dei disponibili per domani, José Mourinho troverà nuovamente due caselle vuote. Per medicare la situazione di emergenza difensiva, Mou prescriverà quasi sicuramente il ritorno alla difesa a quattro. (Pagine Romaniste)

Probabile formazione Roma – La sconfitta contro la Juventus nel 21° turno pesa, lo ha ammesso anche Mourinho in conferenza stampa. Contro il Cagliari, però, la Roma dovrà alzare nuovamente la testa e tornare alla caccia dei tre punti, sfumati proprio contro la formazione di Allegri. (FantaMaster)

E’ un infortunio impossibile da recuperare in così pochi mesi – spiega il tecnico – Se torna a maggio o a metà aprile, sarò contento Sul fronte offensivo Mourinho dovrebbe schierare l’attacco titolare con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. (Quotidiano di Ragusa)

Per l'allenatore portoghese è fondamentale ritrovare i tre punti dopo la beffa con la Juventus E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Romanista, ma anche la sintesi del concetto espresso da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari (TUTTO mercato WEB)