JUVE A - JUVE B 2-0,Locatelli e Bonucci timbrano la prima frazione

Tutto Juve SPORT

Di seguito le scelte dei due tecnici:. Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean

Altro doppio cambio, nel frattempo, per la Juventus A: dentro Pellegrini e Rovella, fuori Alex Sandro e Zakaria.

Locatelli in verticale, Alex Sandro al traversone verso Vlahovic: colpo di testa del serbo che s'impenna e finisce alto.

2' Alex Sandro avanza senza pressione fino a metà campo, poi la gestione è ancora con i due centrali. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

36′ – Doppio cambio per la Juventus: fuori Fagioli, dentro Soulè; fuori Bonucci, dentro Gatti. 46′ – Inizia il secondo tempo. 45′- Fine primo tempo: Juventus A in vantaggio 2 a 0. (SpazioJ)

Alle 17 i bianconeri sfidano l'Under 23 in un test amichevole. La Juve si è presentata a pieno regime nella consueta uscita di squadra a Villar Perosa. (Sport Mediaset)

All'uscita dal campo capitan Bonucci regala la sua maglia a Beppe Furino, storica bandiera bianconera, a bordo campo su una sedia a rotelle. Tanti applausi per Paul Pogba, presente a bordo campo, dopo l'infortunio nella tournée americana e la decisione dei giorni scorsi di gestirlo con una terapia conservativa (La Sicilia)

Tutto pronto per accogliere la Juventus a Villar Perosa dove nel feudo di Casa Agnelli , alle 17, si terrà la tradizionale sfida in famiglia tra la prima squadra di Massimiliano Allegri e l’Under 23 allenata da Massimo Brambilla . (Tuttosport)

La Juve dei grandi è andata subito in vantaggio con Locatelli, dopo appena due giri di lancette, assist di Kean. Nonostante le polemiche sui prezzi, buon pubblico a Villar Perosa per l'amichevole fra Juventus A e Juventus B, ovvero la Under 23. (TorinoToday)

15:11 - JUVE IN VIAGGIO VERSO VILLAR PEROSA - La Juventus ha lasciato la Continassa e adesso la squadra sta andando a Villar Perosa. pic.twitter.com/L0VeJ8lwub — JuventusFC (@juventusfcen) August 4, 2022. (Tutto Juve)