JUVENTUS - Amichevole in famiglia a Villar Perosa, ovazioni per Pogba e Di Maria, le formazioni ufficiali

JUVENTUS - Amichevole in famiglia a Villar Perosa, ovazioni per Pogba e Di Maria, le formazioni ufficiali
Napoli Magazine SPORT

Juventus U23 (4-2-3-1): Garofani; Leo, Riccio, Poli, Verduci; Barrenechea, Sersanti; Iocolano, Lipari, Sekulov; Pecorino

Presente anche Paul Pogba, che tornerà tra 5 settimane circa, il Polpo e Angel Di Maria sono stati i più acclamati dalle migliaia di tifosi presenti.

Amichevole in famiglia a Villar Perosa, ovazioni per Pogba e Di Maria, le formazioni ufficiali. Pronta a scendere in campo la Juventus per la consueta amichevole a casa Agnelli, al campo sportivo Gaetano Scirea di Villar Perosa. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Kostic alla Juventus?/ Calciomercato, Rombola: “Pericolo West Ham” (esclusiva). Al 36’ ecco l’ingresso di Gatti al posto di Bonucci e di Soulé al posto di Fagioli (Il Sussidiario.net)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Si ripete la tradizione estiva della Juventus. Allo stadio comunale di “Villar Perosa” va in scena la classica sfida amichevole “Juve A – Juve B”, con la prima squadra bianconera che affronta la Juventus U23. (Stadionews.it)

Il colombiano sembrava potesse essere impiegato da Massimiliano Allegri nel tridente d'attacco insieme a Dusan Vlahovic e Angel Di Maria. Nella tradizionale amichevole estiva della Juventus in programma questo pomeriggio con calcio d'inizio alle ore 17 non sarà della sfida Juan. (ilBianconero)

Juventus, si scalda l'atmosfera a Villar Perosa

15:35 - UNDER 23 ARRIVATA AL CAMPO - Il pullman della Juventus Under 23 ha fatto il suo arrivo al campo dove si disputerà il classico vernissage di Villar Perosa. 14:34 - TIFOSI GIÀ A VILLAR PEROSA - A Villar Perosa sono già presenti molti tifosi in attesa dell'arrivo della Juventus (Tutto Juve)

2' Alex Sandro avanza senza pressione fino a metà campo, poi la gestione è ancora con i due centrali. Altro doppio cambio, nel frattempo, per la Juventus A: dentro Pellegrini e Rovella, fuori Alex Sandro e Zakaria. (Tutto Juve)

Su tratterà del battesimo di Villar Perosa per i nuovi acquisti Bremer e Di Maria oltre a Vlahovic. Dopo i due anni di stop per via del covid riprende dun que la festa della Juventus ad agosto. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr