Mamma 31enne si buttata da un ponte col figlio in braccio: le condizioni del piccolo migliorano

Mamma 31enne si buttata da un ponte col figlio in braccio: le condizioni del piccolo migliorano
L'Eco Vicentino INTERNO

Era uscita di casa con suo figlio dicendo a suo marito che sarebbe andata a trovare i suoi genitori.

Nel corso delle loro ricerche i militari hanno trovato la sua auto vicino al ponte sul Piave, alto una quindicina di metri

Con suo figlio in braccio si è buttata da un ponte.

La donna è morta, mentre il bambino è stato ritrovato dai soccorritori in condizioni gravissime e ora è ricoverato all’ospedale di Treviso (L'Eco Vicentino)

Su altri media

Secondo quanto riferiscono fonti investigative, il bimbo ha un femore rotto ma non sarebbe in pericolo di vita, anche se resta ricoverato in prognosi riservata. A proteggerlo sarebbe stato proprio l'abbraccio della madre che, in un gesto disperato quanto istintivo, ha stretto a sè il piccolo, di fatti salvandolo. (Quotidiano.net)

TRAGEDIA DI VIDOR Mamma si getta nel Piave col figlioletto, il bimbo fuori pericolo:. Quando stava passando troppo tempo, quando il telefono non rispondeva. (Il Gazzettino)

Il piccolo sembra essere ormai fuori pericolo: è uscito dal reparto di Terapia intensiva per essere ricoverato in Pediatria. Intanto, il bambino è sopravvissuto e potrà tornare presto in famiglia (Leggo.it)

Si getta dal ponte col figlio di 1 anno: lei muore, il bimbo è grave ma non in pericolo di vita

Treviso, padre uccide il figlio di due anni e poi si suicida. Il bimbo è stato portato d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso. I nonni, preoccupati per la sorte del piccolo e della figlia, hanno tentato inutilmente di chiamarla ma il telefono era irraggiungibile. (Yahoo Notizie)

I carabinieri hanno poi trovato la sua auto nei pressi di un ponte sul Piave alto 15 metri. Quello della donna privo di vita mentre il piccolo ancora in vita anche se in condizioni disperate. (Corriere dell'Umbria)

Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr