Eriksen, parla l'esperto: "Il miracolo è avvenuto, lo hanno strappato alla morte" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Quello che è successo a Christian Eriksen, crollato a terra al minuto 43' della sfida di Euro 2020 tra Danimarca e Finlandia, è un vero e proprio miracolo.

"Questa volta il miracolo è avvenuto".

"Il capitano Kjaer e i medici lo hanno ripreso dall'anticamera della morte", spiega in un'intervista al 'Corriere della Sera'.

Non usa giri di parole il professor Gaetano Thiene, esperto di morte cardiaca improvvisa negli atleti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

(DANIMARCA) - Dalla Federazione calcistica danese arriva un nuovo comunicato sulle condizioni di Christian Eriksen, colto da un malore durante il match di Euro 2020 tra la Danimarca e la Finlandia. "Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". (Corriere dello Sport.it)

Si è deciso di riprendere la partita solo dopo che le due squadre hanno chiesto di terminare la gara nella serata stessa”. La UEFA era stata duramente criticata da Peter Schmeichel. (CIP)

La redazione di TorinoGranata ha chiesto al direttore di TuttoHellasverona.com un parere su Ivan Juric, due anni al Verona e (Torino Granata)

Siamo riusciti a ottenere un risultato incredibile, che ricorderemo a lungo per diversi motivi «È stata una serata emozionante. (Calcio News 24)

PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

Leggi anche – Condizioni Christian Eriksen: “È sveglio e in condizioni stabili” La ricostruzione di quanto è accaduto a Eriksen:. Il centrocampista dell’Inter è caduto improvvisamente a terra privo di sensi. (Zetanews)