Calciomercato Brescia, già finita l'avventura di Balotelli: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Andando però ai dettagli contrattuali: Balotelli ha un legame con il Brescia che si rescinde in caso di retrocessione.

Il ritorno di Mario Balotelli a Brescia, fin qui, non è stato proprio felicissimo.

Brescia, che flop Balotelli. Insomma non un grande andamento, sia personale che di gruppo, che probabilmente porterà all'addio dopo appena un anno.

Calciomercato Brescia, pronto l'addio di Balotelli. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Il centravanti che come tutti i suoi colleghi è fermo ai box nella speranza che l'emergenza Coronavirus rientri al più presto, è stato scagionato. Mario Balotelli può sorridere. (Calcio Fanpage)

Tanto che Mino Raiola, suo procuratore, ha già cominciato a guardarsi intorno: ha contattato il Galatasaray, che sembra l'unica squadra al momento a voler scommettere ancora su Mario Balotelli. Tanto che in queste settimane di stop del campionato, il rapporto tra le due parti si è ulteriormente deteriorato. (Udinese Blog)

Nemmeno il ritorno a casa, nella "sua" Brescia, ha portato fortuna a Mario Balotelli. Ma il rapporto col presidente e con l’ambiente è ormai compromesso", la sentenza del Corsera, che indica nell'apporto incostante di Balotelli una delle cause della classifica del Brescia, ultimo in A prima dello stop forzato. (Fcinternews.it)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Sono queste le ragioni che hanno portato la procura di Brescia alla firma della richiesta di archiviazione dell'indagine a carico di Mario Balotelli, accusato di violenza sessuale. (TrevisoToday)

I pm: “Non fu stupro, caso da archiviare”. vedi letture. Mario Balotelli, così come tantissime persone del mondo dello sport, si sta spendendo in prima persona per dare una mano alla comunità nell’emergenza. (TUTTO mercato WEB)

Mino Raiola è al lavoro: l’avventura di Mario Balotelli a Brescia è finita ed il suo agente si è già messo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. L’ultima quella legata alla sua diretta su instagram, quando ha attaccato la Juventus, guadagnandosi biasimo anche dallo stesso Brescia. (CalcioMercato24.com)