Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

È notte fonda, ma è già domenica, ecco le 24 ore finali che potrebbero non bastare per chiudere il cerchio

La firma era attesa sabato e una prima dead line era fissata per domenica.

Ramadani ha fatto da tramite, dopo che Sarri ha conosciuto e toccato con mano la Lazio.

La situazione è questa: il tecnico toscano è pronto a venire incontro alla Lazio abbassando il suo standard di stipendio.

Ma per apporre la firma e siglare il sodalizio vuole un gesto da parte di Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha dimostrato alla Juventus con il dualismo Dybala - Ronaldo e al Chelsea con Hazard sulla sinistra: Sarri non è un'integralista del modulo, ma sa adattare i propri dogmi ai giocatori di cui dispone in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri-Lazio, il punto è il mercato. La trattativa non è ancora giunta “a dama” e la ragione potrebbe essere proprio di natura squisitamente tecnica più che economica. Tuttavia secondo Ilario Di Giovambattista di Radio Radio malgrado le ultime frizioni la questione si sbloccherà nelle prossime ore, anzi il mago di Figline sarebbe già virtualmente il nuovo coach degli aquilotti (CalcioNapoli1926.it)

Ieri è stata una giornata di stallo, in cui tutto apparentemente è sembrato fermo, ma così non è stato. Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Maurizio Sarri si è preso qualche ora in più per decidere sulla proposta della Lazio che da alcuni giorni è in pressing sull’allenatore toscano. Il fascino del 4-3-1-2, alla Lazio Sarri può fare la restaurazione. (SerieANews)

È fatta per l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. L'Inter valuta il 38enne Cordaz (Crotone) come terzo portiere e Caicedo (Lazio) per il ruolo di vice Lukaku. (ilGiornale.it)

Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. Il gap c'è, facile prevedere che dopo l'Europeo le parti si parleranno, ma se il rinnovo non dovesse arrivare (Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022), la Lazio di Sarri potrebbe essere un'opzione. (La Lazio Siamo Noi)