Sara Lazzaro: «Così ho fatto innamorare quello smemorato di Luca»

In quest'ultima, per la prima volta, ho avuto un ruolo comico».«Divertente, facevo un personaggio un po' pazzo, che mi ha fatto però notare.

La padovana Sara Lazzaro. . Lei è la moglie di Luca Argentero , anzi la ex moglie.

Diciamo che un'ottima situazione per guardare la televisione e speriamo con la nostra serie di fare un po' di compagnia alle persone in chiesti giorni di isolamento». (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cast e personaggi di Doc Nelle tue Mani mettono insieme la famiglia e il mondo del lavoro che ruota intorno ad Andrea Fanti a cominciare dalle donne della sua vita: la moglie, ormai ex, e la sua compagna, o quasi. (OptiMagazine)

Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile", ha detto al settimanale Oggi. Luca Argenterò: "Diventerò padre in primavera: non ho paura". Di Giulio Pasqui giovedì 26 marzo 2020. (Gossipblog)

Il Tg5 della stessa ora è arrivato a 6 milioni 667mila (22.12%) mentre il Tg La7 ha segnato 1 milione 740mila (5.78%). Ascolti tv la giornata. A livello complessivo le reti Rai hanno raggiunto nel prime time 11 milioni 904mila (38.57%), in seconda serata 5 milioni 887mila (37.07%) e nell’intera giornata 5 milioni 600mila (36.91%). (TvZap)

E questa realtà così inimmaginabile, dopo aver visto come si lavora in un ospedale, mi ha colpito ancora di più”. Come tutti, anch’io all'inizio dell’emergenza coronavirus sono stato preso un po’ alla sprovvista. (La Repubblica)

Alcuni set sono stati davvero particolari, a volte ricostruiti ma quasi sempre reali e affascinanti. La produzione è a cura dello studio cinematografico Lux Vide, già artefice di successi come “Un medico in famiglia”, “Che Dio ci aiuti” e “Don Matteo”. (ondanews)

In esso Pierdante Piccioni racconta la vera storia che in seguito ha funto da materiale per Doc Nelle Tue Mani. La storia vera di Doc Nelle Tue Mani: ecco chi è Pierdante Piccioni, il medico che ha ispirato la fiction di Rai 1 con Luca Argentero (CiakGeneration)