Piccinini firma per Uyba e torna a giocare

Rai Sport SPORT

Una delle atlete più importanti nella storia del volley femminile azzurro, ha deciso di riprendere l'attività e da oggi è ufficialmente una nuova giocatrice della Unet e-work.

La Piccinini svolgerà il suo primo allenamento venerdì pomeriggio alle 16.30 al Palayamamay e sarà a disposizione di coach Lavarini già domenica nella trasferta a Chieri.

"Ho grandi obiettivi e stimoli, l'entusiasmo é quello della ragazzina che esordí in serie A a 14 anni. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci divertiremo, ve lo prometto!”. Sono pronta ad accogliere questa sfida insieme a un club che ho sempre stimato molto. (OA Sport)

Francesca Piccinini mette da parte i propositi di ritiro e torna ufficialmente a giocare. Benvenuta Picci!”. A ottobre Francesca Piccinini aveva spiazzato tutti rivelando di aver preso una decisione definitiva sulla sua carriera: “Sono qui per annunciare che non giocherò più a pallavolo, mi ritiro. (Virgilio Sport)

L'addio al volley di Francesca Piccinini: i successi in campo e la "tentazione" dello spettacolo in riproduzione..... A settembre dello scorso anno aveva annunciato il ritiro . Quattro mesi dopo il dietrofront: Francesca Piccinini torna in campo. (la Repubblica)

Ma la prima gioia del 2020 arriva anche fuori dal campo, con la firma di Francesca Piccinini (manca solo l’ufficialità) il cui ritorno in campo avverrà proprio con la maglia di Busto. IL BISONTE FIRENZE: Santana, Alberti 10, Foecke 8, Daalderop 15, De Nardi (L), Turco, Fahr 2, Dijkema 1, Nwakalor 10, Venturi, Maglio. (malpensa24.it)

Il tuo Sky iD non è attivo. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24)

Imminente l’annuncio di Piccinini a Busto. Nonostante le rigorose smentite che sono arrivate sabato quando è stato scritto la prima volta di Francesca Piccinini appare sempre più probabile che la schiacciatrice delle 7 Champions League verrà annunciata nelle prossime ore da Busto Arsizio. (La Gazzetta dello Sport)