Volley, Francesca Piccinini torna a giocare! Nuova giocatrice di Busto Arsizio, la Divina insegue le Olimpiadi 2020

OA Sport SPORT

La vincitrice di sette Champions League (l’ultima a maggio con Novara), di cinque scudetti, del Mondiale 2002 e degli Europei 2009 è pronta a indossare la decima casacca della sua carriera in Serie A1 dopo Carrarese, Reggio Emilia, Modena (due società diverse), Spezzano, Bergamo, Chieri, Casalmaggiore, Novara.

Francesca Piccinini torna ufficialmente a giocare!

La trattativa con Busto Arsizio è giunta a una conclusione positiva, la schiacciatrice è una nuova giocatrice delle Farfalle: questa sera il Presidente Giuseppe Pirola lo ha comunicato alla squadra negli spogliatoi del PalaYamamay dopo la netta vittoria contro Firenze come ha riportato La Prealpina, l’annuncio ufficiale arriverà nella giornata di domani. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Benvenuta Picci!”. A ottobre Francesca Piccinini aveva spiazzato tutti rivelando di aver preso una decisione definitiva sulla sua carriera: “Sono qui per annunciare che non giocherò più a pallavolo, mi ritiro. (Virgilio Sport)

Il tuo Sky iD non è attivo. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24)

L'addio al volley di Francesca Piccinini: i successi in campo e la "tentazione" dello spettacolo in riproduzione..... A settembre dello scorso anno aveva annunciato il ritiro . Quattro mesi dopo il dietrofront: Francesca Piccinini torna in campo. (la Repubblica)

Ma la prima gioia del 2020 arriva anche fuori dal campo, con la firma di Francesca Piccinini (manca solo l’ufficialità) il cui ritorno in campo avverrà proprio con la maglia di Busto. Ora la Uyba e Busto hanno la loro leggenda! (malpensa24.it)

Imminente l’annuncio di Piccinini a Busto. Nonostante le rigorose smentite che sono arrivate sabato quando è stato scritto la prima volta di Francesca Piccinini appare sempre più probabile che la schiacciatrice delle 7 Champions League verrà annunciata nelle prossime ore da Busto Arsizio. (La Gazzetta dello Sport)

La Divina della pallavolo italiana sarà una concorrente di Britt Herbots e Alessia Gennari che sono le titolari nel reparto di banda, supportato dall’opposto Karsta Lowe e diretto da Alessia Orro. Sono pronta ad accogliere questa sfida insieme a un club che ho sempre stimato molto. (OA Sport)