Vicenza, Baldini: "Giorno triste. Ripartiamo da una società fortissima"

Tutto Lega Pro SPORT

Ripartiremo da una società forte, anzi fortissima”

Il tecnico Francesco Baldini analizza cosi la gara in conferenza stampa: "Nel primo tempo abbiamo provato a far gol - riporta trivenetogoal.it - non abbiamo segnato e nei primi minuti del secondo tempo la partita è cambiata.

Posso solo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto, hanno dato tutto quello che avevano.

Purtroppo ho azzeccato che i primi minuti della ripresa sarebbero stati difficilissimi. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altre testate

Reti: 1′ st Larrivey, 22′ st Larrivey (rig. Il progetto vicentino però potrebbe continuare in serie B: la posizione della Reggina pare fortemente compromessa in vista degli adempimenti obbligatori da rispettare entro il prossimo 22 giugno. (Today.it)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “C’è grande rammarico. “Posso solo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto – dice Baldini – hanno dato tutto quello che avevano. (Stadionews.it)

sabato 21 maggio 2022. L'allenatore del Cosenza Pierpaolo Bisoli ha parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" al termine della finale di ritorno dei playout del campionato di Serie B vinta 2-0 contro il Vicenza, un risultato che ha permesso ai Lupi di mantenere la categoria (picenotime.it)

Non arrivavano i risultati che sono però arrivati in questo mese e mezzo e ci avevamo creduto di poter agguantare una salvezza magari insperata, ad un certo punto Volevamo chiudere questo ultimo mese e mezzo nel miglior modo possibile, il campo oggi però dice altro, c’è tanto rammarico e dispiacere, però dovremo ripartire e portarci quel qualcosa di buono già l’anno prossimo. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà derby con l’Arzignano" Niente miracolo sportivo, niente gol in zona Cesarini, solo tante ferite da curare e una squadra da ricostruire perchè quella di ieri ha fallito sul più bello, mostrando tutti i limiti tecnici visti in dieci mesi. (Tutto Lega Pro)

Una figura carismatica, una icona sacra da venerare per molti, per altri un personaggio discutibile fuori e dentro il campo. Polemiche, controversie e contrasti hanno accompagnato tutta la vita del Pibe de oro, sia nei momenti d’oro, sia in quelli del declino. (Quotidiano online)