Regionali Veneto, il Movimento 5 Stelle presenta il suo candidato: Cappelletti prova a smontare la narrazione…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Infine, il tormentone dell’autonomia, il totem di uno Zaia che accusa i grillini di non averla voluta.

“Abbiamo presentato noi gli esposti su Popolare di Vicenza, mentre gli apici della Regione se la prendevano con Bankitalia”.

“Ci rendiamo conto che l’amministrazione regionale è immutata, da vent’anni a governare sono sempre gli stessi?”.

“Vent’anni fa il Veneto non aveva ancora quel marchio di infamia che è lo scandalo Mose, e che impiegheremo generazioni a far scomparire dalla memoria delle coscienze. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Verona Sera)

Tra questi c'è anche un neonato di appena tre mesi: sono risultati positivi sia il piccolo che la sua mamma, di 24 anni. Spento il focolaio dell'Eurobrico di Feltre, i fari ora sono puntati sulla casa di riposo San Pio X a Trevignano (Treviso) dove un'altra ospite di 90 anni è risultata positiva (ci sono altri tre anziani contagiati). (Il Mattino di Padova)

Zaia, il tempo delle scelte sul virus. 30 giugno 2020. “Non siamo più nella fase 2, ma in quella limbo”. Così Luca Zaia nel corso del briefing quotidiano di aggiornamento sulla gestione dell’emergenza coronavirus. (Liberoquotidiano.it)

Io sono preoccupato e considero questi numeri un warning, un invito a non prendere la situazione sottogamba. Tra questi c'è anche un neonato di appena tre mesi: sono risultati positivi sia il piccolo che la sua mamma, di 24 anni. (la tribuna di Treviso)

Rovigo, 30 giugno 2020 - Otto positivi in più al coronavirus, ma soprattutto 5 ricoverati in più e 35 persone in isolamento in più. I test per le badanti. Zaia ha quindi deciso di mettere a disposizione tamponi gratuiti per le badanti che tornano in Veneto (il Resto del Carlino)

– aggiunge Guglielmo Lanzani, Direttore del Center for Nano Science and Technology dell’IIT di Milano -. Inoltre, lo sviluppo di questi nano-materiali fotosensibili apre la strada a nuove applicazioni nel campo delle neuroscienze e della medicina. (VeronaSera)