Sinisterra, la star del Feyenoord: sfuggito alla guerriglia delle Farc, ora è un uomo mercato

La Gazzetta dello Sport INTERNO

L’ala colombiana è nata e cresciuta nei teatri della lotta armata.

Se vi piacciono gli strappi rabbiosi di Diaz al Liverpool e già pregustate il futuro Reds con lui in ottime mani, al Feyenoord ce n’è uno molto simile e probabilmente sarà il vero posto di blocco tra la Roma e la coppa della Conference League

Provate a mettervi nei panni del povero Rick Karsdorp: vi giocate una finale europea contro il club che vi ha cresciuto, e come regalo per la partita speciale tocca marcarne un’ala da analgesico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Non venite a Tirana senza biglietto, perché sarà bloccata, circolerà solo chi ha il biglietto Tirana invasa da tifosi senza biglietto per Roma-Feyenoord, albanesi avvisati: “Non venite in città” Grande apprensione a Tirana in vista della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, attesi 100mila tifosi delle due squadre. (Sport Fanpage)

I tifosi del Feyenoord hanno ancora un conto aperto con Roma…" Quasi tutto pronto a Tirana dove domani sera Roma e Feyenoord scenderanno in campo per giocarsi la Coppa. (La Lazio Siamo Noi)

Allenamento sui tiri in porta #Spinazzola colpisce la traversa con il primo tentativo. . Il secondo è centrale. . Mancini scherza: "Ora ti riconosco!" 11.53 - Interrotto il torello, gruppo suddiviso in squadre per partitelle a campo ridotto con le porte piccole, Pellegrini, Mkhitaryan e Zaniolo come jolly. (Il Romanista)

Ecco i migliori scatti della seduta Prima della partenza per Tirana, la squadra giallorossa è scesa in campo a Trigoria per l'allenamento di rifinitura. (AS Roma)

La finale di Conference League Roma-Feyenoord è un evento speciale, in cui ogni episodio può fare la differenza. Per chi è interessato a scommesse di questo tipo ecco qualche dato che può risultare utile. (Tuttosport)

A trascinare la Roma di Mourinho in finale era stato un gol di Tammy Abraham contro il Leicester: l'inglese, autore di 27 reti nella sua prima stagione in giallorosso di cui nove in Conference, è il marcatore più probabile, a 2,75. (Tiscali)