Coronavirus, Russia ferma tutti i voli internazionali da domani

askanews ESTERI

(askanews) – Il governo russo ha ordinato lo stop a tutti i voli internazionali nel Paese a partire da domani.

Lo riferiscono oggi le agenzie locali, spiegando che un’eccezione sarà fatta soltanto per i voli che serviranno al rimpatrio dei cittadini russi all’estero durante questa emergenza per il coronavirus.

Giovedì 26 marzo 2020 - 07:46. Coronavirus, Russia ferma tutti i voli internazionali da domani. (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

A Mosca i casi passano da 410 a 546. Agenpress – La Russia ha deciso di fermare tutti i voli internazionali per contenere la diffusione del coronavirus. (Agenpress)

La situazione in Spagna. Quello che sta succedendo in Spagna ricorda pericolosamente quanto successo in Italia nelle scorse settimane. Da ieri il Parlamento britannico è chiuso fino al 21 aprile, in anticipo di una settimana rispetto alla pausa di Pasqua, a causa del Coronavirus (LumsaNews)

“La Russia non è immune, a casa per una settimana” – ha detto il presidente russo. Retromarcia di Putin: “la Russia non è immune”. (MeteoWeek)

Lo stop partirà dalla mezzanotte di oggi. In Russia ci sono ufficialmente 658 casi di coronavirus e tre morti. (Libertà)

(PRIMAPRESS) - MOSCA - La Russia ferma tutti i voli internazionali per contenere la diffusione del coronavirus. La misura non si applica per i rimpatri di cittadini russi dall'estero. (PrimaPress)

In Russia ci sono ufficialmente 658 casi di coronavirus e tre morti. Lo ha annunciato il governo di Mosca. (Travelnostop.com)