A che ora gareggia Giorgio Minisini oggi e dove vederlo in tv: programma Mondiali nuoto artistico 2022

OA Sport SALUTE

CALENDARIO NUOTO ARTISTICO 20 GIUGNO. 09:00 Eliminatorie solo libero con Linda Cerruti. (Musica: The Storm – autore Havasi – Coreografia di Patrizia Giallombardo e Vlada Chigireva). 14:00 Finale duo misto tecnico con Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero. (Musica: Requiem – autore Giuseppe Verdi – Coreografia di Anastasia Ermakova). 16:00 Finale libero combinato con Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Marta Iacoacci, Marta Murru, Enrica Piccoli, Federica Sala e Francesca Zunino. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

DETTI CHIUDE SESTO I 400 SL, ORO AL TUNISINO HAFNAOUI: GLI HIGHLIGHTS. Mondiali Martinenghi oro mondiale, è trionfo nei 100 rana! Nelle acque magiare il programma ha visto entrare in azione atleti di un certo livello e tra questi anche tanti azzurri. (Eurosport IT)

La bella storia di tre giovanissimi ragazzi: Domenico Pititto e Roberta Suppo di Augusta (Sr) e Alessandro Trovato di Valverde (Ct), che sono stati premiati al NEB a Bruxelles, per aver realizzato una start-up di riqualificazione urbana e ambientale (La Sicilia)

Mondiali nuoto 2022: gli azzurri da medaglia oggi 20 giugno. Oggi, lunedì 20 giugno, è in programma la terza giornata ai Mondiali di nuoto in programma a Budapest. (Today.it)

Stamattina ho fatto prestazione buona, ho strappato un po’, sono un po’ affaticato da ieri, ma è giusto così. Detti e Paltrinieri in finale degli 800 con il 3° e 4° tempo. Dal nostro inviato Stefano Arcobelli. (La Gazzetta dello Sport)

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match Canada-Italia Il Setterosa di Carlo Silipo è stato inserito nel Girone A, che si gioca a Budapest: le azzurre sfideranno oggi, lunedì 20 giugno, alle ore 19.30 il Canada, il 22 giugno l’Ungheria ed il 24 giugno la Colombia. (OA Sport)

Nicolò Martinenghi è campione del mondo dei 100 rana. Thomas Ceccon 22"86. 100 dorso donne – semifinali. RI 58"92 di Margherita Panziera il 4/04/2019 a Riccione. 1. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)