Credito ai fornitori più veloce e snello: Gucci sostiene la sua supply chain con Intesa Sanpaolo

fashionmagazine.it ECONOMIA

Grazie alla partnership annunciata oggi, i fornitori della filiera Gucci potranno beneficiare del "valore" della capo-filiera ottenendo finanziamenti con termini e condizioni vantaggiosi, in tempi rapidi, oltre a una serie di agevolazioni e iniziative, solitamente rivolte alla clientela corporate di grandi dimensioni.

Il sogno di bellezza di Gucci è un sogno italiano che racconta al mondo il potere dell'immaginazione e la bravura, assoluta, della manifattura italiana. (fashionmagazine.it)

Su altre testate

Intesa Sanpaolo rinnova insieme a Gucci il programma “Sviluppo Filiere”, promosso per la prima volta nel 2015. (AziendaBanca)

Lo scorso marzo inoltre, nel pieno dell'emergenza sanitaria in Italia, Gucci e Intesa Sanpaolo hanno collaborato per lanciare il programma "We are all in this together" per raccogliere fondi destinati alla protezione civile italiana. (MF Fashion)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

L'accordo che inauguriamo grazie alla partnership con un brand di primissimo livello come Gucci intende, un sistema fatto di migliaia di piccole aziende e di artigiani, spesso imprese familiari, strettamente legate al proprio territorio". (Il Messaggero)

Il nuovo accordo Gucci-Intesa sul programma 'Sviluppo filiere' parte adesso. Addirittura nel 2013, quando Gucci e Cassa di risparmio di Firenze (gruppo Intesa) strinsero il primo accordo per condividere le informazioni sui fornitori del brand e sostenerli nell'accesso al credito. (Toscana24)

Con il Programma "Sviluppo Filiere", già lanciato nel 2015 e oggi rinnovato, Gucci e Intesa Sanpaolo uniscono le forze per aiutare le piccole e medie imprese eccellenti delle filiere produttive a superare l'emergenza e avviare piani di rilancio e di crescita. (Yahoo Finanza)