Prescrizione, scontro Conte-Renzi. Da Cdm ok a Lodo Conte bis. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

Accedi con il tuo Sky iD.

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

Il tuo Sky iD non è attivo.

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il giudizio sul Lodo Conte Bis non cambia: "Non è che non ci piace nel merito, è incostituzionale". Trovo il tono di Conte sbagliato, ma ai falli da dietro del premier rispondiamo senza commettere falli di reazione", dice Renzi. (QUOTIDIANO.NET)

Uscire dal governo infine vorrebbe dire per Matteo Renzi non sedersi al tavolo dell’abbuffata delle nomine di marzo, quando il governo andrà a riempire circa 400 caselle tra le principali partecipate statali. (Money.it)

Prescrizione, Renzi a Conte: "Se vuoi cambia maggioranza, tanto sai come si fa". Leggi anche: Governo, l’ira del premier su Italia Viva. Che senso avrebbe lavorare ad un Conte ter?», dice Conte alla Conferenza per il Sud. (La Stampa)

Dove per miei e tuoi si intendono i candidati che Pd e 5 stelle stanno scegliendo in queste ore per chiudere la partita delle nomine di Agcom e Garante per la privacy. La tornata delle nomine per la composizione dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e del Garante per la Privacy ha una regia politica precisa. (L'HuffPost)

"Ho una responsabilità di governo, sono andato davanti al Parlamento e a cittadini per chiedere la fiducia per realizzare un programma. Se devo lavorare per realizzare un programma di governo è una sfida così importante, una tale responsabilità politica e morale che lo realizzerei mettendo da parte personalismi, simpatie e antipatie. (ilGiornale.it)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)