Pirola, sorpasso Salernitana sul Monza: ecco l’offerta all’Inter – TS

Inter-News SPORT

Sul difensore, su cui lavorava da tempo il Monza, è piombata la Salernitana che punta forte sul prodotto del vivaio nerazzurro, reduce dalla promozione in Serie A con il club brianzolo.

Sul difensore, reduce dalla promozione in A col Monza, è forte l’interesse della Salernitana che, secondo Tuttosport, ha già formulato un’offerta al club nerazzurro. SORPASSO – Lorenzo Pirola è uno degli elementi in uscita dall’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Una cifra che interessa molto anche all’Inter, che detiene sempre il 15% sulla rivendita di Zaniolo. Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Juric è molto preoccupato perchè sa che, perdendo pezzi così importanti, è difficile potersi ripetere nella stagione 2022/23. Il club rossoblu chiede almeno 15 milioni di euro ma l’affare potrebbe concludersi a breve (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tanto mercato in entrata per l’Inter, ma l’attenzione dovrà inevitabilmente essere rivolta anche alle uscite. Il ragazzo spera infatti di ambire ad una squadra che abbia obiettivi più importanti rispetto ad una salvezza (Europa Calcio)

Pirola c’è. Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza (SalernitanaNews.it)

IL SOSTITUTO – Kristjan Asllani presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. Pietro Accardi ha praticamente annunciato la sua cessione, anticipando l’acquisto di colui che lo sostituirà: «Abbiamo un accordo di massima con la società rossoblù per il trasferimento del giocatore (Răzvan Marin, ndr). (Inter-News)