Gp di Catalogna, sempre e solo Lorenzo

Excite Italia SPORT

Il Gp di Catalogna è ancora una questione tra Lorenzo e tutti i suoi inseguitori, ma anche qui alla fine non c'è nessuno che dello spagnolo riesca a tenere il passo, tanto che tra scivolate, insabbiate e dritti in ogni caso l'unico saldo sulla sua moto ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altre testate

Jorge Lorenzo ha colto oggi in Catalunya la terza vittoria consecutiva, la quinta della stagione che lo vede sempre più dominatore. (MotoGrandPrix.it)

Battuti Pedrosa e Stoner. Lo spagnolo ha vinto anche il GP di Catalogna e il campionato è ormai nelle sue mani. (La Gazzetta dello Sport)

Sul circuito di Montmelò, lo spagnolo ha preceduto la Honda guidata dal connazionale Dani... (Bologna 2000)

È un frullato di sensazioni difformi e al tempo stesso contorte la MotoGp del temporaneamente dopo-Valentino. Dubbi e interrogativi, patemi, speranze e soprattutto incubi alla finestra e all'orizzonte. (il Giornale)

Ancora 1°, con gli avversari che arrancano e si distaccano con incredibili errori. Oggi nel GP della Catalogna, sul circuito di Barcellona, il "favoritissimo" Jorge Lorenzo (Yamaha) poteva solo cercare di perdere, ma non c'è proprio riuscito. (Milano Web)

Lo spagnolo della Yamaha vince in solitaria il Gp di Catalogna, classe MotoGp, davanti a Pedrosa e Stoner. (Yahoo! Eurosport IT)