Sky – Milan, rinnovo Donnarumma prioritario: più di Ibrahimovic

Sky – Milan, rinnovo Donnarumma prioritario: più di Ibrahimovic
MilanLive.it SPORT

In queste ore il referente di Sky Sport, Peppe Di Stefano, ha parlato della situazione rinnovi in casa rossonera.

In casa Milan continuano a tenere banco i rinnovi contrattuali, e stando a Sky sport quello di Donnarumma è prioritario rispetto agli altri.

In questo momento è prioritario far rinnovare Donnarumma perché è difficile trovare un sostituto alla sua altezza

Leggi anche:. Di Stefano: “Donnarumma prioritario, ma serve la Champions”. (MilanLive.it)

Su altri media

Haaland oggi costa 150 milioni di euro: qualcuno riuscirà a far cambiare idea al BVB? Giovedì è infatti andata in scena la passerella spagnola di Raiola col papà di Haaland: prima hanno incontrato il Barcellona, poi il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono ultimatum da parte dei dirigenti, disposti ad aspettare sino alla fine della stagione. Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sulla trattativa per il rinnovo di Gigio. (Milan News)

Nessun ultimatum da parte della dirigenza, che è disposta ad aspettare fino al termine di questa stagione, confidando che né PSG né Juventus busseranno alla porta del classe '99 con una proposta da 12 milioni l'anno (TUTTO mercato WEB)

Milan, idea Ilicic (con la Champions) e Maldini aspetta Donnarumma

IBRAHIMOVIC RINNOVA - Cifre e dettagli del contratto. RINNOVO DONNARUMMA - L'offerta definitiva del Milan. PELLEGATTI STUFO DI KRUNIC - "Meglio un Primavera". RETROSCENA SZOBOSZLAI - "Fu davvero vicino al Milan, poi senza Rangnick. (Pianeta Milan)

Per diventarlo deve cercare di pensare meno ai soldi dell’ingaggio e solo a migliorarsi». Pagliuca spende parole di elogio per Donnarumma, però ha anche un appunto da fargli riguardante le sue richieste di ingaggio al Milan (MilanLive.it)

Lo scrive Gigio Donnarumma sui social: anche ieri i suoi interventi sono stati determinanti in almeno due circostanze. Resta uno dei pilastri del Milan su cui la società intende porre le basi per il futuro. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr