"Una gara di Champions, di quelle di alto livello!", cosa filtra da Castel Volturno su Leicester-Napoli

Tutto Napoli SPORT

Leicester-Napoli, in programma giovedì e valevole per la prima giornata della fase a gironi d'Europa League, è una gara di cartello.

E' questo il pensiero che filtra da Castel Volturno a due giorni dal big match.

A riferirlo è Sky Sport

"Una partita da Champions, ma di quelle di alto livello".

Sicuramente complicata per gli azzurri, che andranno in Inghilterra senza timore, nonostante l'importanza della sfida. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Gli ultimi due giorni, Lorenzo, li ha passati in palestra, non facendo lavoro sul campo, così da placare il dolore derivato dalla contusione al ginocchio. D'altro canto, Spalletti, non è da meno. (Spazio Napoli)

E che a Napoli ha allenato trent'anni fa, nel '91/92: un solo anno, ma che è rimasto nel cuore dei. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Le squadre inglesi non hanno remore psicologiche a giocare tre partite in una settimana e a correre dall'inizio alla fine della partita" In Inghilterra si gioca un altro tipo di calcio, il Leicester è tra le 6-7 squadre più forti in Premier League e lo sta dimostrando negli anni che hanno seguito quel titolo con me in panchina. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Sky trapela grande ottimismo in casa Napoli per quello che concerne la disponibilità dei calciatori. David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester ci saranno. (AreaNapoli.it)

Scalzare l’ex Roma nelle gerarchie è l’obiettivo di Rrahmani, ben conscio di come a partire dal prossimo gennaio e per circa un mese raccoglierà l’eredità di Koulibaly Amir Rrahmani e la grande chance contro il Leicester: in Europa League non si gioca solo il successo. (Napoli Calcio Live)

Entrambi potranno partecipare alla gara in Inghilterra dopo che il Governo britannico ha modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa. (SOS Fanta)