TS - Salernitana, servono le nuove coordinate per cambiare rotta

TS - Salernitana, servono le nuove coordinate per cambiare rotta
tuttosalernitana.com SPORT

Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era.

La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato.

Grati a Castori, ha riportato un sogno in una città che mancava da 23 lunghissimi anni, ma ora c'è da trovare una soluzione per cambiare rotta, le prossime gare sono già decisive. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Il tabellino Torino- Salernitana 4-0. Marcatori 45′ pt Sanabria, 20′ st Bremer, 42′ st Pobega, 46′ st Lukic. (40′ st Schiavone), Ruggeri (1′ st Ranieri), Strandberg, Bonazzoli, Di Tacchio, Obi (12′ st Coulibaly L (Info Cilento)

SEGRE (Perugia): Pareggio a reti bianche per il Perugia, che non va oltre lo 0-0 sul difficile campo del Frosinone 1 di 3. SERIE B. Torna l'appuntamento del lunedì con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. (Toro News)

In Serie B questo tipo di gioco paga, ma la Serie A, ripeto, è tutta un'altra storia" esclusiva Di Michele sulla Salernitana: "La Serie A è un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Sanabria: "Stiamo migliorando, faremo bene"

Non solo: se il Torino vorrà blindarlo, dovrà guardarsi anche dal Manchester United Il difensore goleador ha trovato la sua dimensione all’ombra della Mole, monumento che potrebbe lasciare in estate per via del mercato. (Footballnews24.it)

Nel calcio, però, bisogna essere più forti sul campo che sulla carta e il Torino è stato bravo a imporsi. Il bicchiere è sicuramente mezzo pieno per tante ragioni: la prima il risultato, la seconda i notevoli margini di miglioramento che si intravedono. (Toro News)

Vogliamo ringraziare anche la gente che ci sta aiutando e gli dedichiamo questa vittoria Sanabria sulla stagione del Torino. “Io provo a dare sempre il massimo sia in campo che a casa per aiutare mia moglie. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr