Coronavirus, 1.588 nuovi positivi e 25 decessi

COOPERATIVA RADIO BRUNO srl INTERNO

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 196 (+2 rispetto a ieri), di cui 44 a Modena (+invariato), mentre sono 2.043 quelli negli altri reparti Covid (+29).

Coronavirus, in Emilia Romagna su più di 35mila tamponi effettuati 1.588 nuovi positivi (4,5%).

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 4,5%.

Si registrano 25 nuovi decessi di cui 4 nella provincia di Modena (2 donne, di 86 e 90 anni, e 2 uomini, di 77 e 79 anni). (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Su altre testate

Tra i 580 nuovi contagi, 508 sono sporadici e 72 sono inseriti in focolai. Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 598 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (BolognaToday)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 249.429 casi di positività, 1.588 in più rispetto a ieri, su un totale di 35.010 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. Dei nuovi contagiati, 598 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (La Pressa)

Allo stesso modo, devono poter ripartire teatri, cinema, musei e gli spazi culturali e dello spettacolo, sempre con regole rigide di ingresso e presenza L’assessore interviene nel momento in cui il Governo è alle prese con la definizione del nuovo Dpcm, con quello in vigore in scadenza il prossimo 5 marzo. (IlPiacenza)

Allo stesso modo, devono poter ripartire teatri, cinema, musei e gli spazi culturali e dello spettacolo, sempre con regole rigide di ingresso e presenza Un tema che in Emilia-Romagna stiamo affrontando da tempo, sul quale abbiamo aperto un tavolo di confronto con le associazioni del commercio e degli esercenti”. (piacenzasera.it)

Un tema che in Emilia-Romagna stiamo affrontando da tempo, sul quale abbiamo aperto un tavolo di confronto con le associazioni del commercio e degli esercenti”. L’assessore interviene nel momento in cui il Governo è alle prese con la definizione del nuovo Dpcm, con quello in vigore in scadenza il prossimo 5 marzo. (ParmaToday)

Altrove, però, in zona gialla, dove le condizioni epidemiologiche lo consentano, bisogna creare le condizioni perché bar e ristoranti, piscine, palestre e attività sportive, i luoghi della cultura e dello spettacolo, solo per fare alcuni esempi, possano riprendere la loro attività in maniera maggiore e continuativa rispetto ad oggi. (ForlìToday)