Investimento da 500 milioni della British American Tobacco a Trieste - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai ECONOMIA

Una sede del gruppo. Un nuovo centro di produzione, una Digital boutique, un laboratorio di innovazione e centro per la trasformazione digitale e il marketing digitale, per un investimento totale fino a 500 milioni di euro nei prossimi 5 anni con 2.700 futuri posti di lavoro stimati.

Sono le parti di cui si comporrà il nuovo Centro di innovazione e sostenibilità "A Better Tomorrow Innovation Hub" della British American Tobacco (Bat), presentato questa mattina a Trieste (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri giornali

L'articolo BAT, a Trieste un nuovo hub con 500 milioni di investimento proviene da (Sicilia Economia)

Nella nuova zona franca di Bagnoli della Rosandra (FREEeste) nasce una nuova collaborazione pluriennale tra Interporto di Trieste, Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale e British American Tobacco (The MediTelegraph)

L'articolo TIM e Confcommercio insieme per innovazione digitale PMI proviene da (Sicilia Economia)

E proprio per sviluppare nuovi articoli, oltre che nuove strategie di marketing, BAT realizzerà anche un avanzato centro di ricerca. (TGR – Rai)

Nella nuova zona franca di Bagnoli della Rosandra (FREEeste) nasce una nuova collaborazione pluriennale tra Interporto di Trieste, Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale e British American Tobacco (triestecafe.it)

· circa 2.100 posti di lavoro indiretti in termini di indotto stimati sia a livello locale che nazionale Lo scalo giuliano ha un nuovo partner internazionale confermandosi una realtà portuale e logistica sempre più attrattiva per gli investitori esteri. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr