Slitta la decisione su Milano e Bologna. Salvini: «Mercoledì prossimo chiudiamo»

Slitta la decisione su Milano e Bologna. Salvini: «Mercoledì prossimo chiudiamo»
Il Messaggero INTERNO

Ho l’onore di guidare una coalizione che avrà candidature unitarie e vincenti in tutta Italia.” Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini al termine tavolo del centrodestra sulle Amministrative fuori da Montecitorio.

(Agenzia Vista) Roma, 09 giugno 2021 “Per quanto riguarda Milano e Bologna alcuni dei candidati stanno risolvendo alcuni temi legati a impresa e famiglia.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Orgoglio italiano” (L'Opinionista)

Noi abbiamo dimostrato responsabilità e compattezza – sottolinea – Pd e 5 Stelle vanno divisi a Roma, a Torino, a Bologna, in Calabria. Tranne le due parentesi Alemanno e Raggi è il Pd che da 20, 30, 40 anni governa Roma. (L'agone)

Salvini: a Roma Centrodestra al 40%, non possiamo che crescere - RomaDailyNews

politica. Il leader della Lega resta convinto che con questa soluzione si faciliterebbero di molto le istanze già dai prossimi mesi quando l'Esecutivo dovrà procedere con riforme cruciali come quella fiscale (TG La7)

https://it.sputniknews.com/20210611/astrazeneca-salvini-stop-ai-vaccini-sui-bambini-11691711.html. AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". (Sputnik Italia)

Roma – “Milioni di romani e romane hanno finalmente una possibilità di cambiamento: Roma deve tornare una capitale europea, la capitale più verde d’Europa, si può fare”. “Vogliamo restituire orgoglio- aggiunge- il centrodestra è ampiamente sopra il 40%, non possiamo che crescere e migliorare” (RomaDailyNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr