Inter, testa già al Venezia: le possibili mosse di Inzaghi

Inter Dipendenza SPORT

L'Inter è però a sua volta molto in forma, dopo le pesantissime vittorie contro Napoli e Shakhtar, e di certo l'obiettivo sono i 3 punti.

Si gioca a Venezia, sabato alle 20.45

Sabato sera infatti la squadra nerazzurra farà visita al Venezia, neopromossa ma rivelazione della Serie A con i 15 punti già messi in cascina.

Lo scalpo alla Roma è stato solo l'ultima delle sorprese portate in dote dai lagunari, che hanno poi bissato i 3 punti espugnando Bologna (Inter Dipendenza)

Su altre fonti

Se il Cagliari – trascinato in gran parte da Joao Pedro – vuole rimanere a galla, deve fare affidamento su tutti e il veterano può essere l’uomo giusto Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. (Calcio In Pillole)

Per De Vrij si lavora in vista di un possibile rientro contro la Roma. Rotazioni in vista per la formazione nerazzurra, a partire da Venezia-Inter. Chance in vista per i tanti centrocampisti in attesa di minutaggio (Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi) così come per D'Ambrosio, Dimarco, Dumfries e Correa (Fcinternews.it)

Il pronostico VeneziaInter sull’ultima partita che si giocherà sabato 27 novembre dà l’Inter come vincitore quasi scontato. Venezia – Inter pronostico sulla partita. Venezia – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.40 – Goldbet. (Calcio d'Angolo)

LEGGI ANCHE > > > Shakhtar corsara in campionato, deludente in Champions: ecco l’avversaria dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Post Lautaro, conferme dalla Francia: la possibile offerta dell’Inter Verrà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Galetto, quarto uomo Gariglio. (InterLive.it)

E’ difficile vincere in Serie A, dobbiamo provare a fare punti anche contro squadre più forti. Infermeria è quasi vuota, c’è il solo Ebuehi:. “Sì lui e non ci sarà neanche Maenpaa che ha ancora mal di schiena. (Calcio In Pillole)

English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española arà Livio Marinelli, della Sezione di Tivoli, l'arbitro di Venezia-Inter, in programma sabato 27 novembre alle 20:45 e valida per la 14ª giornata di Serie A (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr