Bergomi: «L’Inter è la meno europea tra le italiane! Ma fa paura»

Inter-News SPORT

Ma non significa che parte imbattuta, l’Inter di testa può diventare un avversario pericoloso per tutte»

Bergomi dice la sua sull’Inter, che si è qualificata ai quarti di Champions League.

È la nostra squadra meno europea, perché non ha giocatori che saltano l’uomo.

Lo Zio analizza la rosa nerazzurra al livello europeo, ma è comunque fiducioso. MENO EUROPEA − Beppe Bergomi analizza i nerazzurri: «L’Inter arrivava da un momento di negatività forte, partita complicata. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Si attendono i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, previsti per le 12 di domani, ma è assai probabile che Salernitana-Inter sarà anticipata di ventiquattro ore. Inizialmente programmata per sabato 8 aprile alle 14:30, la sfida tra granata e nerazzurri potrebbe invece essere disputata venerdì 7 in notturna. (SalernitanaNews.it)

La grande attesa per il sorteggio dei quarti di finale di Champions League che andrà in scena domani a partire dalle ore 12 a Nyon e che vedrà (Calciomercato.com)

Derby sì, Derby no? Pardo ha commentato la qualificazione dell’Inter in Champions League ai danni del Porto. (Inter-News)

Il passaggio del Napoli ai quarti di Champions League ha un valore triplo. Di finire nelle prime otto d'Europa agli azzurri non era mai successo, un risultato da record che fa sognare i tifosi partenopei e sorridere il presidente Aurelio De Laurentiis, che incasserà un bel bottino. (AreaNapoli.it)

Sarà un sorteggio totalmente aperto, dunque c'è il "rischio" derby di Milano. Si decideranno anche gli accoppiamenti per le semifinali (La Gazzetta dello Sport)

Il sorteggio si terrà a Nyon, dove Milano sarà l'unica città a essere rappresentata ancora da due squadre nella massima competizione europea per club grazie ai passaggi del turno contro il Porto per i ragazzi di Inzaghi e contro il Tottenham per la truppa di Pioli. (MilanoToday.it)