Koulibaly, ieri ha saputo dell’individuazione del tifoso viola: la reazione

CalcioNapoli1926.it SPORT

Pugno fermo del Napoli nella lotta al razzismo e ai cori di discriminazione territoriale affinché episodi del genere non si verifichino più negli stadi.

Il club azzurro si batte per il massimo rigore

Il difensore del Napoli è in Senegal, stasera sarà impegnato nel match di qualificazioni mondiali contro la Namibia.

Ieri ha saputo la notizia dell'individuazione del responsabile, Era quello che chiedeva dopo quanto accaduto domenica scorsa al Franchi nei suoi confronti e di quelli degli altri suoi due compagni di colore del Napoli, Anguissa e Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images). Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:. "Il soggetto che ha insultato Koulibaly rischia fino a due anni di carcere. Il difensore del Napoli è stato vittima della stupidità e dell'ignoranza che si sono manifestate attraverso insulti vergognosi. (Spazio Napoli)

Domenico Messina, dirigente della Digos di Firenze, è intervenuto a 'Punto Nuovo Sport Show' su Radio Punto Nuovo per parlare dell'episodio razzista che ha coinvolto Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli: "Come è stato individuato il responsabile degli improperi a Koulibaly? Siamo riusciti a individuarlo grazie alle telecamere presenti all'interno dello stadio Franchi. (Calciomercato.com)

Successivamente abbiamo fatto un raffronto con tutte le persone che sono entrate in curva e questo ci ha permesso di denunciarlo alla Procura della Repubblica per violazione dell’articolo 604 bis del codice penale". (Viola News)

Ecco quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola:. I poliziotti hanno visionato oltre cinquemila accessi alla curva e poi hanno confrontato l’immagine recuperata dalle telecamere dello stadio e quella estrapolata tramite i tornelli della curva Fiesole. (CalcioNapoli24)

Come è stato individuato il responsabile degli improperi a Koulibaly? Inoltre, è stata fondamentale la testimonianza di un responsabile della sicurezza della Fiorentina che era vicino a Koulibaly al momento dell’intervista. (IlNapolista)

Insulti a Koulibaly, è stato un 30enne, cinque anni senza stadio. Il Mattino scrive a proposito degli episodi di razzismo nei confronti del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly nella sfida contro la Fiorentina: "Insulti a Koulibaly, è stato un trentenne. (Napoli Magazine)