Influenza, Pregliasco vede la “catastrofe”: 10 mln di casi a Capodanno. I virologi ci hanno preso gusto…

Secolo d'Italia SALUTE

I virologi ci hanno preso gusto. Con i loro annunci catastrofisti, fanno sembrare sempre l'Apocalisse alle porte. Hanno fatto così col Covid anche negli ultimi mesi, quando la situazione andava normalizzandosi e ora cambiano tasto, concentrandosi sull'influenza per spargere terrore. A chi giova? A nessuno, se non alla loro (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Con i dirigenti bianconeri che devono difendersi dal punto di vista giudiziario, mentre il club potrebbe rispondere dal punto di vista sportivo. Ziliani sulla vicenda scrive: “Nove scudetti consecutivi vinti dalla Juventus. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A Firenze a margine dell’evento “Col viola nel cuore”, il famoso regista di tanti film girati per la Filmauro parla del suo rapporto con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Se può vincere lo scudetto? (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E poi, se davvero si vuole venire in pronto soccorso, prepararsi perché nella maggioranza dei casi sarà assegnato un codice basso e ci sarà una lunga attesa. Occorre monitorare, parlare con il pediatra o per gli anziani con il proprio medico di famiglia. (Today.it)

1' DI LETTURA A dichiararlo il virologo Fabrizio Pregliasco (Livesicilia.it)

Ritornano alla mente i tanti che accusavano noi di Napolipiu.com di essere piagnoni e di fare vittimismo. Le esortazioni dei mitici Ziliani e Pistocchi su un immediato commissariamento dell’AIA, FGIC, CONI e Lega appare lungi dall’avvenire in questo calcio tanto imbarazzante. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se accadesse quanto scritto da Paolo Ziliani, con la riassegnazione alle seconde dei novi scudetti, il Napoli sarebbe addirittura quattro volte Campione d’Italia e 3 scudetti andrebbero anche alla Roma. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)