Civitanova, apre il nuovo centro vaccini: "Bisogna correre per uscire dall'incubo, snodo fondamentale"(FOTO)

Civitanova, apre il nuovo centro vaccini: Bisogna correre per uscire dall'incubo, snodo fondamentale(FOTO)
Per saperne di più:
Picchio News SALUTE

La sede si trova in via S.Pellico e già nelle prime ore di apertura sono state inoculate alcune dosi.

È stato inaugurato, in mattinata, il centro vaccinale di Civitanova.

"Ringrazio tutti coloro che in pochi giorni hanno reso possibile tutto questo.

"Un grazie speciale e di cuore all’Azienda Lube e a Fabio Giulianelli, che stamane ci ha anche onorato della sua presenza, per aver allestito in tempo record e gratuitamente il centro

Presenti il Sindaco Ciarapica, il Governatore Acquaroli e Saltamartini, Assessore alla Sanità. (Picchio News)

Ne parlano anche altre testate

Blog di Angela Ganci: Sui decreti governativi Blog di Angela Ganci, Vaccino AntiCovid 19: http://www. (Il Moderatore)

– Il vicesindaco di Fagnano Olona, Gabriele Moltrasi, lo aveva preannunciato all’ultimo consiglio comunale e ora arriva anche la comunicazione ufficiale: il prossimo sabato 10 aprile 120 fagnanesi in condizioni mediche fragili riceveranno il vaccino anti-Covid a domicilio grazie ai medici di base e al supporto del Comune. (malpensa24.it)

Infine, la Regione si sta organizzando, con i suoi oltre 140 punti vaccinali, per aprire fino a mezzanotte almeno un hub in ogni provincia” “Il confronto di questo sabato pomeriggio – afferma il Segretario PD Lorenzo Plumari – si concentrerà sul lavoro della nostra Regione. (CesenaToday)

Report vaccini: i dati Regione per Regione dell’8 aprile

Con una simile distribuzione, nei prossimi mesi l’obiettivo dei 500.000 vaccini al giorno rischia di essere disatteso, anche se il “portafoglio vaccini” del 2° trimestre prevede sulla carta 52,5 milioni di dosi, di cui oltre 1,5 milioni già consegnate da Pfizer Peraltro, quasi un terzo delle forniture relative al 1° trimestre (4,37 milioni di dosi) è stato consegnato nelle ultime 2 settimane. (Fortune Italia)

Sullo sfondo, ancora una volta, un caos comunicativo che rischia di mettere un nuovoalla . commentando le nuove considerazioni di Ema sul farmaco di. In 5mila hanno prenotato una dose sicura tra il 9 e . (Zazoom Blog)

Totale 11.738.824 15.568.730 75.4% Regioni Dosi somministrate Dosi consegnate % Valle d’Aosta 27.798 32.470 85,6 Veneto 1.059.497 1.265.870 83,7 P.A. Un numero quindi ancora lontano dall’obiettivo annunciato dal commissario all’emergenza Figliuolo di somministrare 500mila dosi al giorno. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr