Resident Evil Village: guardate Lady Dimitrescu e altri personaggi diventare dei pupazzi

Capcom ha pubblicato in Giappone un nuovo video di Resident Evil Village, in cui Lady Dimitrescu e altri personaggi del gioco sono stati trasformati in pupazzi (marionette, più che altro), oltretutto canterini.

Se volete saperne di più, guardate lo spassoso video in testa alla notizia

La risposta più comune è stata "Fa troppa paura."

L'obiettivo del filmato è di rassicurare (scherzando) parte del pubblico sul fatto che il gioco non sia terrorizzante come sembra. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Si avvicina il lancio di Resident Evil Village - atteso su tutte le piattaforme per questo weekend - e quale miglior occasione quindi per dare uno sguardo all’evoluzione della saga sin dalle sue origini? UN NUOVO INIZIO. (HDblog)

La demo di Resident Evil Village è finalmente disponibile su tutte le piattaforme dalle 02:00 di questo 2 maggio, e tra esse figura anche Google Stadia. Inoltre, Google ha tenuto a ricordare che è possibile prenotare subito Resident Evil Village per ricevere una promozione spettacolare. (Gametimers)

Manca ormai sempre meno all’uscita di Resident Evil Village, l’attesissimo capitolo della famosa serie targata Capcom. Il video in questione, che vi lasceremo proprio qui di seguito, conferma che Resident Evil Village gira a 60 fps con Ray Tracing attivo sia su Xbox che su PS5. (Tom's Hardware Italia)

L’attesa per il nuovo episodio è palpabile, e l’impazienza ha portato alcuni giocatori PC a scoprire il modo di resettare il timer della demo per evitare di incorrere nel limite dei 60 minuti. trenta per la versione Villaggio e altri trenta per Castello (via VGC). (Spaziogames.it)

Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S Sono passati pochi giorni dalla pubblicazione delle due demo di Resident Evil Village. (Gametimers)

Gli unici crucci sono per ora la capacità di mantenere questo equilibrio action survival fino alla fine, evitando di scadere in una tediosa sparatoria come è troppo spesso capitato, e soprattutto la speranza che Resident Evil Village non arrivi a scimmiottare Resident Evil 4: non ne ha bisogno, gli elementi per costruirsi e reggersi sulle proprie gambe sono evidenti Per giocare alla demo di Resident Evil Village su Stadia bastano infatti un paio di click e si è subito in gioco. (Multiplayer.it)