Resident Evil Village: la demo di 60 minuti è disponibile, su PC si può resettare il tempo

Inizialmente questa versione dimostrativa avrebbe dovuto essere disponibile per sole 24 ore, ma in seguito alle proteste dei fan Capcom ha prolungato ad una settimana la permanenza sui diversi store digitali.

Mentre gli utenti console e Stadia sono costretti a sottostare alla scelta di Capcom, su PC i giocatori hanno trovato il seguente procedimento per resettare il cronometro:

Una limitazione che non vale, però, per i giocatori PC che hanno scoperto un modo per resettare il conteggio del tempo. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Inoltre, Google ha tenuto a ricordare che è possibile prenotare subito Resident Evil Village per ricevere una promozione spettacolare. La demo di Resident Evil Village è finalmente disponibile su tutte le piattaforme dalle 02:00 di questo 2 maggio, e tra esse figura anche Google Stadia. (Gametimers)

Manca ormai sempre meno all’uscita di Resident Evil Village, l’attesissimo capitolo della famosa serie targata Capcom. Il video in questione, che vi lasceremo proprio qui di seguito, conferma che Resident Evil Village gira a 60 fps con Ray Tracing attivo sia su Xbox che su PS5. (Tom's Hardware Italia)

Sono passati pochi giorni dalla pubblicazione delle due demo di Resident Evil Village. Capcom ha deciso di fare un’operazione piuttosto particolare mettendole a disposizione solo per pochissimo tempo e solo sulle tre console next-gen: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. (Gametimers)

ORA TOCCA A VILLAGE. Si avvicina il lancio di Resident Evil Village - atteso su tutte le piattaforme per questo weekend - e quale miglior occasione quindi per dare uno sguardo all’evoluzione della saga sin dalle sue origini? (HDblog)

trenta per la versione Villaggio e altri trenta per Castello (via VGC). Lo sviluppo del titolo dalle atmosfere gotiche in grado di rievocare Resident Evil 4 ha avuto inizio in tempi non sospetti: Capcom ha iniziato a immaginare Village circa quattro anni fa, mentre i lavori sul suo predecessore erano ancora in corso. (Spaziogames.it)

Gli unici crucci sono per ora la capacità di mantenere questo equilibrio action survival fino alla fine, evitando di scadere in una tediosa sparatoria come è troppo spesso capitato, e soprattutto la speranza che Resident Evil Village non arrivi a scimmiottare Resident Evil 4: non ne ha bisogno, gli elementi per costruirsi e reggersi sulle proprie gambe sono evidenti Per chi se lo stesse domandando, la demo non richiede abbonamenti o pagamenti, ma è accessibile da qualsiasi account. (Multiplayer.it)