Resident Evil Village: la demo di 60 minuti è disponibile, su PC si può resettare il tempo

Resident Evil Village: la demo di 60 minuti è disponibile, su PC si può resettare il tempo
Più informazioni:
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Inizialmente questa versione dimostrativa avrebbe dovuto essere disponibile per sole 24 ore, ma in seguito alle proteste dei fan Capcom ha prolungato ad una settimana la permanenza sui diversi store digitali.

Mentre gli utenti console e Stadia sono costretti a sottostare alla scelta di Capcom, su PC i giocatori hanno trovato il seguente procedimento per resettare il cronometro:

Una limitazione che non vale, però, per i giocatori PC che hanno scoperto un modo per resettare il conteggio del tempo. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Per giocare alla demo di Resident Evil Village su Stadia bastano infatti un paio di click e si è subito in gioco. Gli unici crucci sono per ora la capacità di mantenere questo equilibrio action survival fino alla fine, evitando di scadere in una tediosa sparatoria come è troppo spesso capitato, e soprattutto la speranza che Resident Evil Village non arrivi a scimmiottare Resident Evil 4: non ne ha bisogno, gli elementi per costruirsi e reggersi sulle proprie gambe sono evidenti (Multiplayer.it)

Manca ormai sempre meno all’uscita di Resident Evil Village, l’attesissimo capitolo della famosa serie targata Capcom. Il video in questione, che vi lasceremo proprio qui di seguito, conferma che Resident Evil Village gira a 60 fps con Ray Tracing attivo sia su Xbox che su PS5. (Tom's Hardware Italia)

Resident Evil Village, come respingere i lycan in un colpo solo A giudicare dalle demo "Villaggio" e "Castello", nonché da alcuni filmati che abbiamo potuto visionare in anteprima, Resident Evil Village sembra porsi come un mix tra survival horror ed action Resident Evil Village, Alcina Dimitrescu Gli eventi di Resident Evil Village hanno luogo tre anni dopo quelli di Resident Evil VII: Biohazard. (Multiplayer.it)

Resident Evil Village, giocatori scoprono come resettare il timer della demo

ORA TOCCA A VILLAGE. Si avvicina il lancio di Resident Evil Village - atteso su tutte le piattaforme per questo weekend - e quale miglior occasione quindi per dare uno sguardo all’evoluzione della saga sin dalle sue origini? (HDblog)

I più attenti di voi (o comunque coloro che hanno avuto modo di giocare Resident Evil 7) ricorderanno perfettamente che anche nel vecchio capitolo principale non c’erano caricamenti. Come spiegato dal game director, infatti, su Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5 tutto lo scenario di Resident Evil Village è collegato. (Tom's Hardware Italia)

Lo sviluppo del titolo dalle atmosfere gotiche in grado di rievocare Resident Evil 4 ha avuto inizio in tempi non sospetti: Capcom ha iniziato a immaginare Village circa quattro anni fa, mentre i lavori sul suo predecessore erano ancora in corso. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr