Italia-Inghilterra, il rebus d'attacco tra Retegui, Gnonto e Scamacca

OA Sport SPORT

Roberto Mancini in queste settimane ha lanciato un allarme che ormai sentiamo forte da mesi, se non anni. La Nazionale italiana, anzi è più giusto dire almeno da un paio di generazioni di calciatori italiani, sentiamo il bisogno di un riferimento offensivo di grande livello a cui poter fare affidamento. E per queste convocazioni, con Immobile e Raspadori assenti, il problema è diventato davvero enorme. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’oriundo in questione porta il nome il Mateo Retegui, anni 24 il prossimo 29 aprile, professione attaccante. (La Stampa)

Se ne è parlato tanto, stasera sarà il giorno del debutto. Prima partita con la maglia della Nazionale italiana di calcio per Mateo Retegui, attaccante di nascita argentina con passaporto tricolore che è stato pescato ed aggiunto al proprio mazzo da Roberto Mancini in vista della sfida di stasera con l’Inghilterra. (OA Sport)

«Aveva fatto bene la formazione del Mondiale, è normale continuare su questa strada. Sulla formazione iniziale (IlNapolista)

Questa sera a Napoli il 30enne centrocampista abruzzese Marco Verratti nella partita dell’Italia contro l’Inghilterra con la fascia di capitano al braccio L’Italia, campione in carica, solo tre anni fa, proprio contro gli inglesi, ha compiuto la tappa finale della storica vittoria europea. (Rete8)

La scommessa del ct Mancini ha pagato subito. Al minuti 55' della sfida del San Paolo l'attaccante Mateo Retegui segna il suo primo gol in azzurro all'esordio assoluto. (TUTTO mercato WEB)

Gareth Southgate, Commissario Tecnico della Nazionale Inglese, impegnata questa sera allo stadio Maradona contro l'Italia nel match di qualificazione agli Europei del 2024, è stato fotografato mentre ammirava la statua dell'indimenticabile Diego che è all'interno dell'impianto di Fuorigrotta, ovvero quella in cui l'ex capitano del Napoli è in azione con la palla all'altezza del ginocchio (clicca qui). (AreaNapoli.it)