NSO Insecurity Industry: Pegasus e costiera amalfitana

The Intruder News INTERNO

DIREKT36 fa parte del consorzio che ha rivelato il Pegasus Leak con il Progetto Pegasus.

Al limite del gossip, l’attività del reporter vuole evidenziare l’utilizzo del denaro pubblico per soddisfare lussi privati.

A questo leak si aggiunge la conferma di un ex dipendente del gruppo NSO che “ha anche confermato a uno dei partner del progetto” (consorzio giornalistico Progetto Pegasus) “che l’Ungheria si è effettivamente procurata il software Pegasus

Dopo la rivelazione della storia di Pegasus a metà luglio, Németh ha contattato Citizen Lab presso l’Università di Toronto in Canada attraverso un conoscente chiedendo di analizzare i suoi telefoni. (The Intruder News)

Ne parlano anche altri giornali

Un sindaco già eletto anche in provincia di Caserta: è Anacleto Colombiano, sindaco uscente di San Marcellino e confermato per un secondo mandato Due i sindaci già eletti in provincia di Avellino: Carmine Ciullo, riconfermato sindaco di Frigento (dove il dato dell'affluenza alle ore 23 di ieri sera è del 40,01%) e Pasquale Tirone, riconfermato a Manocalzati. (La Repubblica)

ROCCAMANDOLFI SENZA QUORUM, LOMBARDI MANCA IL TERZO MANDATO. Una curiosità da Roccamandolfi, il paese del ponte tibetano in Molise. Articolo in aggiornamento. Si sono chiuse alle 15 di oggi le sezioni elettorali nei 30 Comuni molisani al voto in quest’autunno 2021 dopo il rinvio della scorsa primavera. (Primonumero)

Dato aggiornato alle 18.24. Sezioni sindaco: 9/50. Sezioni consiglio: 9/50. Candidati sindaco e liste Voti % Seggi MIRCO RIGHETTO 36 1,22 Grande Nord - Rinascere Chioggia 33 1,17 0 DANIELE STECCO 260 8,84 Chioggia Sempre! Roberto Rossi, da anni in prima linea nel comitato "No gpl" di Chioggia, è in corsa con la lista "Energia Civica". (VeneziaToday)

A Comerio superata la soglia del 40%, Michele Ballarini attende lo spoglio

Sono i paesi dove era presenta una sola lista: bastava raggiungere il 40% dei votanti. Alle 22 è arrivata l’elezione del primo cittadino di Ogliastro Cilento: sarà Paolo Astone a vestire la fascia tricolore. (Salernonotizie.it)

Per questo dobbiamo vincere i ballottaggi” Vogliamo creare le condizioni per una partecipazione larga alle decisioni che veda in prima linea anche i nostri migliori amministratori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il dato dell’affluenza ufficiale fornito alle ore 23 dal Ministero dell’Interno parla di una percentuale al 38,52%, quella effettiva sottratti gli Aire è più alta e consente di raggiungere l’obiettivo. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr