Serie A, parte questa sera la 34^giornata: in campo il Leone con la Salernitana

Serie A, parte questa sera la 34^giornata: in campo il Leone con la Salernitana
Tuttofrosinone SPORT

Stasera parte la 34^giornata del campionato di Serie A 2023/24. Scende in campo il Frosinone di Eusebio di Francesco, chiamato a vincere TUTTOmercatoWEB.com Terminata la settimana dedicata alla Coppa Italia, questa sera torna in campo la Serie A, con la 34^giornata. In campo scenderà il Frosinone di miste Eusebio Di Francesco, contro la Salernitana. Obiettivo tornare al successo per i giallazzurri, con lo scopo di rilanciare prepotentemente le ambizioni salvezza dei canarini. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altri media

Avviciniamoci a Napoli-Roma con questo precedente, raccontato da "Memories - Le partite della nostra storia", l'appuntamento di AS Roma Podcast per ricordare le gare che hanno rappresentato snodi importanti, fissando le caratteristiche, lo stile e il modo d’interpretare il calcio della Roma e dei suoi tifosi. (AS Roma)

Domani alle 18 andrà in scena Napoli – Roma, ultimo big match del campionato degli azzurri di Francesco Calzona. Francesco Calzona è conscio delle difficoltà annesse a questa partita, amplificate dal momento pessimo degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la vittoria in extremis nel recupero contro l'Udinese, la Roma di Daniele De Rossi prepara subito la trasferta contro il Napoli. In palio ancora punti preziosi per la zona Champions League, soltanto dopo si penserà all'andata della semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen. (Fantacalcio ®)

Verso Napoli-Roma, le probabili formazioni: tante assenze nei giallorossi

Serie A, stasera via alla 34esima giornata 26 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Napoli scenderà in campo contro la Roma con il suo solito 4-3-3 di spallettiana memoria: ballottaggio per sostituire l'infortunato Zielinski. (AreaNapoli.it)

I giallorossi saranno di nuovo in campo domani alle ore 18 nel big match del Maradona contro gli azzurri di Calzona. (RomaForever.it)