Cristiano Iovino, il personal trainer (presunto ex amante di Ilary Blasi) picchiato a Milano da sei uomini. «Spedizione punitiva»

Cristiano Iovino, il personal trainer (presunto ex amante di Ilary Blasi) picchiato a Milano da sei uomini. «Spedizione punitiva»

Cristiano Iovino vittima di un pestaggio a Milano. Il personal trainer, presunto ex amante di Ilary Blasi che verrà chiamato a testimoniare nella causa di divorzio da Francesco Totti, è stato aggredito da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van la notte tra domenica e lunedì scorsi. Cosa è successo L'aggressione a Iovino sembra una vera e propria spedizione punitiva, forse per dargli una lezione e un avvertimento per il futuro. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A darne notizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il personal trainer e influencer è diventato noto per aver parlato di una presunta relazione segreta con Ilary Blasi quando era ancora sposata con Francesco Totti e per questo motivo è stato citato dall'ex calciatore come teste nella causa di separazione in corso. (DiLei)

Cristiano Iovino, 'l'uomo del caffè' di Ilary Blasi aggredito da sei persone: che cosa è successo

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)