Aggressione a Milano, Cristiano Iovino, il personal trainer noto per il caffè con Ilary Blasi, è la vittima

Cristiano Iovino, personal trainer romano di 37 anni, è balzato all'onore delle cronache per un caffè preso in compagnia di Ilary Blasi. È lui la vittima di un'aggressione avvenuta a Milano.

Dettagli dell'aggressione

L'episodio si è verificato alle 3.30 di lunedì 22 aprile. Un furgone si è fermato lungo una strada in zona Portello, a Milano. Da esso sono scese cinque o sei persone che hanno puntato dritto su Iovino, che stava facendo rientro a casa. Lo hanno accerchiato e colpito, prima di allontanarsi, senza rubargli nulla.

Rifiuto di cure mediche e denuncia

Nonostante l'aggressione, il 37enne ha rifiutato di essere portato in ospedale. Al momento, non ha ancora presentato denuncia per l'accaduto.

Il legame con Ilary Blasi

Iovino è noto al grande pubblico come il 'ragazzo del caffè', per via di un caffè preso in compagnia di Ilary Blasi. Questo episodio è stato ampiamente discusso nei mesi scorsi e Iovino è stato chiamato a testimoniare in aula da Francesco Totti nel processo di divorzio che lo vede opposto all'ex moglie.

Ricerca di notizie di gossip

Sei alla ricerca di notizie di gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo