Cristiano Iovino, 'l'uomo del caffè' di Ilary Blasi aggredito da sei persone: che cosa è successo

Cristiano Iovino, 'l'uomo del caffè' di Ilary Blasi aggredito da sei persone: che cosa è successo

Brutta disavventura per il personal trainer Cristiano Iovino, il famoso "uomo del caffè" che avrebbe avuto un flirt con Ilary Blasi. Sembra infatti che il 37enne sia stato aggredito da un gruppo di persone... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Il personal trainer, presunto ex amante di Ilary Blasi che verrà chiamato a testimoniare nella causa di divorzio da Francesco Totti, è stato aggredito da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van la notte tra domenica e lunedì scorsi. (corriereadriatico.it)

Cristiano Iovino sarebbe stato aggredito a Milano, nella notte tra domenica e lunedì, da alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van. Il personal trainer e influencer è diventato noto per aver parlato di una presunta relazione segreta con Ilary Blasi quando era ancora sposata con Francesco Totti e per questo motivo è stato citato dall'ex calciatore come teste nella causa di separazione in corso. (DiLei)

Cristiano Iovino pestato a Milano. Misteriosa aggressione per il personal trainer dei vip

Enne personal trainer romano al centro del gossip per il presunto flirt alla base della rottura tra Totti e Ilary Blasi - è stato aggredito a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)