Wijnaldum, il retroscena: Inter prima di tutte ma…

DirettaGoal SPORT

Tuttavia, c’è stata una squadra italiana a muoversi seriamente prima di tutte, addirittura a gennaio

Spesso dietro alle operazioni ci sono tanti retroscena, accordi mancati, parole dette o non mantenute, sorpassi.

Il passaggio a parametro zero di Wijnaldum dal Liverpool al Psg.

E quello del Psg è stato senza dubbio un sorpasso su tante squadre che erano interessate all’olandese.

Wijnaldum, il retroscena dell’agente: “Inter prima a interessarsi a gennaio, nulla di fatto per i problemi di Suning”. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Questo per me è importante – conclude Sala nelle parole riportate da ‘Sport Mediaset’ – non per lo stadio in sé ma per tutto il resto. Il sindaco di Milano Sala ha parlato dell’incontro con Zhang e delle rassicurazioni sull’Inter. (CalcioMercato.it)

La prima pagina del Corriere dello Sport. La prima pagina del Corriere dello Sport di domenica 20 giugno apre con l'impegno dell'Italia alle 18 contro il Galles. Il presidente annuncia il rinnovo ai dirigenti: lo staff scudetto verrà confermato" (fcinter1908)

Finché non metti a posto le cose è difficile fare programmi di un certo livello, ma bisogna dirlo con grande tranquillità. L’ex fantasista nerazzurro, ospite di Sportitalia, valuta come Zhang dovrà gestire il club dopo le difficoltà finanziarie. (Inter-News)

“A lui ho chiarito che il progetto stadio richiederà diversi anni, per questo ho bisogno di garanzie, che la famiglia Zhang rimanga a lungo. Il sindaco di Milano Sala su Zhang: "Mi ha confermato che non molla l'Inter adesso". (TUTTO mercato WEB)

– Arturo Vidal ha appena concluso la sua prima stagione all’Inter, che la scorsa estate lo ha ingaggiato dal Barcellona. A darne conferma ci ha pensato il suo entourage, intervenuto a “La Tercera“: “Arturo Vidal vuole restare all’Inter, su questo non ci sono dubbi. (Europa Calcio)

Lui mi ha risposto che per la sua famiglia, l’Inter rappresenta un investimento importante e non ha intenzione di mollare il club, garantendomi la sua intenzione di rimanere alla guida della società nerazzurra. (SpazioInter)