Ronaldo, arriva l’Uruguay ma CR7 è sempre al centro del mercato

ilgazzettino.it SPORT

Il Portogallo è in lutto per la morte, avvenuta sabato, di Fernando Gomes, 66 anni, uno dei maggiori attaccanti della storia calcistica lusitana, ma Cristiano Ronaldo e il mercato continuano imperterriti a cavalcare la propria onda. L'ultima news, recapitata dalla CBS, è che il club saudita Al-Nassr, nove titoli nazionali e la finale della Champions asiatica persa nel 1995, sarebbe pronto a ricoprire d'oro CR7. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo CBS Sports, il colosso saudita Al-Nassr sarebbe in forte pressing sul portoghese, che ha di recente rescisso il suo contratto con il (TUTTO mercato WEB)

La priorità dell'ex Juventus resta quella di trasferirsi in un grande club europeo, ma da parte sua non sarebbe ancora arrivata una chiusura totale a soluzioni più "esotiche". Non si fermano le voci su Cristiano Ronaldo, attualmente svincolato dal Manchester United. (Firenze Viola)

Le lacrime durante l'inno portoghese, il rigore trasformato contro il Ghana e un "casa cercasi" scritto a caratteri cubitali sul retro della sua maglietta: Cristiano Ronaldo fa all-in in Qatar, ma in caso di uscita anticipata (il giocatore ha parlato di ritiro solo in caso di vittoria in finale) servirà tornare a scandagliare il mercato dei club. (DAZN)

Per la prima volta nella sua carriera, Cristiano Ronaldo è svincolato e in cerca di un club: dove andrà? Cercherà una squadra in Europa che giochi in Champions League o cederà alle lusinghe di qualche sceicco pronto a offrirgli cifre da capogiro? È sempre più probabile questa seconda opzione tant'é che il 37enne ha ricevuto dall'Al Nassr, squadra saudita, un'offerta senza precedenti. (ilGiornale.it)

– Il grande svincolato in cerca di una nuova sfida nel mercato di Gennaio è senza dubbio Cristiano Ronaldo. Tra le suggestioni degli ultimi giorni si fa sempre più insistente quella che accosta il cinque volte Pallone d’Oro ai sauditi dell’Al Nassr. (Europa Calcio)

Come riportato da CBS l’ex attaccante della Juventus avrebbe ricevuto una proposta di un triennale da 215 milioni di euro per 3 anni, vale a dire oltre 70 milioni di euro a stagione. Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe davvero essere in Medio Oriente. (Juventus News 24)