Nainggolan, i tifosi lo vogliono a Roma. Il belga: “Così mi emoziono”

ForzaRoma.info SPORT

Nella Capitale Nainggolan si è espresso al massimo delle sue potenzialità, 33 gol e 28 assist in 203 presenze, senza mai risparmiarsi in campo

La società capitolina, dopo l'infortunio di Wijnaldum, è alla ricerca di un altro centrocampista per rinforzare il reparto.

Il nome del Ninja, classe 1988, per il momento è solo una suggestione, ma nel mercato non si sa mai cosa può accadere.

Il centrocampista belga ha risposto ad una pagina su Instagram che gli chiedeva di tornare a vestire la maglia giallorossa: "Così mi emoziono". (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Servono tre mesi per avere un margine di sicurezza e non avere problemi, non esiste qualcosa che possa accelerare di molto questo tipo di frattura". (Sport Mediaset)

Quanti infortuni in serie A. Corriere della Sera: "Croce rossa mercato". vedi letture. Una Serie A martoriata dagli infortuni. Questo il focus del Corriere della Sera sulla situazione acciaccati del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Che non ha mai nascosto il suo amore per la Roma, dove ha giocato tra il 2014 e il 2018, disputando 155 partite e mettendo a segno 55 reti Secondo quanto si apprende il centrocampista belga ex Cagliari, attualmente in forza all’Anversa, squadra della sua città natale, si sarebbe offerto alla Roma, per aiutare José Mourinho a rinforzare il centrocampo, già alle prese, dopo sole due giornate, con due forfait importanti. (L'Unione Sarda.it)

Non è bella, o almeno non lo è ancora e vedremo, ma in fondo del senso estetico della vita nel pallone, mi frega il giusto. La Roma con la Cremonese ha creato e sprecato, come era accaduto con la Salernitana. (Calciomercato.com)

Roma, domani la scelta in merito all'eventuale operazione di Wijnaldum alla gamba infortunata. vedi letture. In queste ore Georgino Wijnaldum si consulterà nuovamente con degli specialisti per capire meglio le condizioni fisiche della gamba dopo la frattura della tibia. (TUTTO mercato WEB)

E’ di ieri infatti l’indiscrezione di mercato, lanciata da Repubblica.it, secondo cui il Ninja si è subito offerto a Tiago Pinto e a Mourinho come rinforzo per il centrocampo giallorosso. Sarà invece più difficile convincere Tiago Pinto, che sembra orientato a puntare su un altro tipo di profilo (Giallorossi.net)