Cremonese-Inter 1-2, rimonta nerazzurra con doppietta di Lautaro

Adnkronos SPORT

L'Inter vince 2-1 in rimonta sul campo della Cremonese nel secondo anticipo del sabato della ventesima giornata di Serie A. Una doppietta di Lautaro Martinez permette all'Inter di ritrovare il successo. Allo 'Zini' i nerazzurri partono forte ma alla prima ripartenza i grigiorossi vanno in vantaggio con una magia di Okereke, che la piazza nel sette con un gran tiro a giro da fuori. L'argentino campione del mondo trova il pari quasi immediato e nella ripresa la ribalta su suggerimento di Dzeko. (Adnkronos)

Su altri giornali

Dopo la vittoria contro la Cremonese, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato cosi il caso Milan Skriniar. (Tuttocampo)

Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. (Calcio In Pillole)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)

Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone le formazioni della 20ª giornata di Serie A. Squalificati: Bennacer. (Voce Giallo Rossa)

Lautaro Martinez ha deciso Cremonese-Inter con una doppietta, portandosi a undici gol nella classifica marcatori di Serie A. Per il giornalista Furio Zara l’argentino è ormai sempre più leader, a differenza di Lukaku che fatica a entrare in forma. (Inter-News)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)