Andreazzoli: “Buona prestazione con l’Hellas. Proveremo a recuperare i punti persi sabato”

Fiorentina.it SPORT

Non era una condizione ideale, né psicologicamente, né fisicamente.

Proveremo a recuperare i punti persi sabato”. Analizza così il ko con l’Hellas Verona di ieri il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli, prossimo avversario della Fiorentina: “Siamo partiti da Empoli in ventiquattro: due li abbiamo lasciati in albergo, compreso il preparatore e due dirigenti.

Quello che non abbiamo ottenuto oggi cercheremo di ottenerlo sabato prossimo, ma se le intenzioni e il carattere sono quelli visti a Verona credo che potremo recuperare”

Empoli, il tecnico Andreazzoli dopo la sconfitta col Verona: “Buona prestazione con l’Hellas. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI – Doveva arrivare prima o poi la prima sconfitta per il Napoli di Luciano Spalletti, autore finora di un campionato straordinario Serie A 2021-22, si è disputata la tredicesima giornata di campionato (QUI risultati e classifica). (Inter-News)

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. (Fantacalcio.it)

La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. (tuttosalernitana.com)

Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. Empoli, Andreazzoli: "Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. (Calcio In Pillole)

DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. A partire dal prossimo weekend la trasmissione in Full HD dovrebbe invece coinvolgere tutte le partite, connessione permettendo. Secondo quanto riportato da DDay. (Calcio e Finanza)