Andreazzoli: “Buona prestazione con l’Hellas. Proveremo a recuperare i punti persi sabato”

Altri dettagli:
Fiorentina.it SPORT

Non era una condizione ideale, né psicologicamente, né fisicamente.

Proveremo a recuperare i punti persi sabato”. Analizza così il ko con l’Hellas Verona di ieri il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli, prossimo avversario della Fiorentina: “Siamo partiti da Empoli in ventiquattro: due li abbiamo lasciati in albergo, compreso il preparatore e due dirigenti.

Quello che non abbiamo ottenuto oggi cercheremo di ottenerlo sabato prossimo, ma se le intenzioni e il carattere sono quelli visti a Verona credo che potremo recuperare”

Empoli, il tecnico Andreazzoli dopo la sconfitta col Verona: “Buona prestazione con l’Hellas. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juric UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck (59' Arslan), Samir; Molina, Walace, Pereyra, Udogie (78' Soppy); Pussetto (59' Forestieri), Deulofeu (82' Samardzic); Beto Nella sfida del Bentegodi decisivo un gol al 91' di Tameze dopo le reti di Barak e Romagnoli. (Sky Tg24)

Le due squadre peccano di precisione e si capisce; si gioca a ritmi forsennati, con tocchi di prima e non tutti i giocatori hanno i piedi delicati di Veloso, Barak, Pinamonti e Caprari. l gran ballo delle provinciali di alto rango alla fine la spunta il Verona, eppure il pari l’Empoli l’aveva meritato tutto. (Calciomercato.com)

Il gol di Tameze ha premiato il nostro spirito, la voglia di conquistare tre punti per noi molto preziosi. Intervista Barak sugli impegni del Verona. Prossime gare? (Fantacalcio ®)

Empoli, Romagnoli: "Ko che ci dà consapevolezza. Primo gol in A solo piccola soddisfazione"

Vogliamo affrontarle tutte con la giusta mentalità, come al solito, cercando di portare a casa il risultato migliore possibile in ogni sfida» Ascolta la versione audio dell'articolo. Antonin Barak, trequartista del Verona, ha parlato al termine del match vinto contro l’Empoli: le sue dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

Sugli scudi un monumentale Tameze e un decisivo Barak. Günter quasi sciagurato, Veloso spento. Il Verona riprende il campionato con un’importantissima vittoria ottenuta di cuore e nervi: questo il verdetto del Bentegodi. (Calcio Hellas)

Primo gol in A solo piccola soddisfazione". vedi letture. Simone Romagnoli, difensore e capitano dell'Empoli, ha parlato al termine della sconfitta subita contro il Verona nel corso della quale ha anche segnato il suo primo gol in Serie A: "Dispiace per il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr