Juve, cosa fare con Douglas Costa? Le ultime sul suo futuro

ilBianconero SPORT

Quella di Douglas dovrebbe essere una "scelta di vita".

Il giocatore al momento è destinato a fare rientro alla Juventus, dalla quale però si separerà nuovamente: la richiesta, per cartellino e ingaggio, è molto cara per le casse del club brasiliano.

La trattativa con la Juve resta difficile ma il club brasiliano ci prova.

E a quel punto anche la Juve dovrà fare i conti con le richieste del giocatore

Secondo Globoesporte, il Gremio avrebbe riattivato i contatti per Douglas Costa (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Tornerà alla Juventus, che lo aveva ceduto in prestito secco per permettergli di ritrovare un po' di continuità e fiducia (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano è destinato a tornare a Torino ma sena disfare le valigie: nella nuova Juve infatti non c'è porto per lui e la società si è già messa al lavoro per cercare una nuova sistemazione. Il Bayern Monaco non riscatterà Douglas Costa (ilBianconero)

L’ala brasiliana tornerà bianconero per trovare un’altra destinazione Il club dove Douglas Costa è cresciuto, infatti, non riuscirebbe a soddisfare le sue alte richieste d’ingaggio. (Juventus News 24)

Il grande obiettivo del Gremio è quello di riportare in Brasile Douglas Costa. Prima di approcciare una trattativa con la Juve, però, bisogna limare la distanza sull'ingaggio: la proposta del club brasiliano ancora non lo convince, ma il Gremio non molla (ilBianconero)

Uno di questi è l’attaccante esterno Douglas Costa, che i bianconeri hanno ceduto al Bayern Monaco in prestito in questa stagione. Con la speranza che le prestazioni del brasiliano potessero indurre il club tedesco a riscattare il suo cartellino. (JuveLive)

Ma prima ancora di tentare un accordo con la Juve, resta la distanza a livello di ingaggio: la proposta anche cervellotica per ora non lo convince, le finanze del club son quelle che sono. Di sicuro c'è che il Bayern Monaco non lo riscatterà (Calciomercato.com)