Incontro speciale a Trigoria per Mourinho (FOTO)

Siamo la Roma SPORT

Lo Special One ha esaudito il sogno del tifoso autore dello stendardo “HabeMous Papam!”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Riccardo Sgrulloni (@micio_94). Riccardo Sgrulloni è l’autore dello stendardo “HabemMous Papam!” e finalmente ha esaudito il suo sogno, quello di conoscere di persona Josè Mourinho.

Su Instagram “micio_94”, dopo essersi fatto fotografare all’interno di Trigoria con lo Special One, e con l’immancabile stendardo, ha pubblicato le immagini sui propri social

(Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche José Mourinho è un allenatore territoriale. Una volta, una sola, il pareggio in casa fu per l’Inter di Mourinho quasi un successo. (ilmessaggero.it)

La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è la prima società di calcio ad aver promosso un'iniziativa congiunta con UNHCR in favore della popolazione afghana, a supporto di bambini, donne e uomini che stanno vivendo momenti drammatici nel Paese. (la Repubblica)

A riportarlo è l'edizione romana de La Repubblica Un appartamento di 400 metri quadri che lo Special One ha affittato per tre anni, gli stessi previsti dal contratto con i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho contro Lo Monaco. Ad una domanda sul paragone fra l’ex allenatore dell’Inter e lo Special One, José Mourinho ha risposto: “Ci sono degli allenatori nella storia dei club che non vanno mai paragonati (CalcioToday.it)

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni. Lo Special One dovrà farà a meno di alcuni titolari fissi delle prime quattro uscite stagionali: Viña ha avuto problemi fisici non gravi con il suo Uruguay, ma non sarà della partita. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr