Platini, il discorso del re: «Voglio un’altra avventura, tornerò nel calcio»

Corriere della Sera SPORT

La vita non è finita, a 64 anni ho la possibilità di un’ultima avventura, ma non posso sbagliare, devo pensarci bene».

Il cuore del problema, per Platini e il calcio, rimangono i soldi.

Se il francese fosse stato presidente della Fifa non l’avrebbe mai introdotta: «Non mi piace, anzi è proprio una sciocchezza, ma non si tornerà mai indietro».

Gli Usa lo ebbero nel 1994 e anche da loro il calcio non esisteva», sottolinea Platini. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

A maggio dello scorso anno il dirigente francese è stato scagionato dalla giustizia svizzera dalle accuse di corruzione. Il calcio non appartiene alla Fifa. (la Repubblica)

L'ex numero uno della Fifa parla dopo l'assoluzione dalle presunte accuse di corruzione. Platini: "Il Var non risolve le cose le sposta". "Ho sempre pensato di essere un uomo libero, ma davo fastidio". (Rai Sport)

Non mi volevano presidente ma non posso permettere che chiunque dica ciò che vuole. Devo aspettare il progetto che mi permetterà di tornare nel calcio nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Il Filadelfia resta fermo - Taglio laterale dedicato al Torino ed allo stadio Filadelfia, dove i lavori non sono mai iniziati e resta tutto sulla carta. foto di stefano tedeschi. L'ex fuoriclasse bianconero Michel Platini ha parlato ai microfoni di Tuttosport, ed il quotidiano torinese oggi titola in prima pagina: "Juve, prendi Mbappè". (TUTTO mercato WEB)

I grandi club da sempre vogliono organizzare le proprie manifestazioni perché chi ha le competizioni ha i soldi. Platini è chiaro su cosa gli piacerebbe fare qualora avesse di nuovo la possibilità di cambiare il calcio: «La prima riforma che farei? (Il Gazzettino)

Famiglia e amici sono rimasti, ho perso solo i cortigiani". Lo dice l'ex presidente della Uefa, Michel Platini, presentando il libro "il Re a nudo". (Milan News)