Cashback, tra furbetti e proteste: come ottenere i rimborsi e presentare reclamo

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Tecnicamente, la società pubblica è già in grado di evidenziare le singole anomalie e lo stesso decreto consente al Ministero dell’Economia di “effettuare statistiche” sull’attuazione del programma

Cominciano a prendere forma gli effetti del Cashback di Natale sui conti correnti dei friulani (e, più in generale, degli italiani).

Secondo un’ipotesi rilanciata nelle scorse ore infatti, il Ministero dell’Economia vorrebbe congelare il super bonus per trovare una soluzione al problema dei cosiddetti “furbetti del rimborso”. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

In pratica, acquistando una carta del genere, del valore ad esempio di 100 euro, avremo il 10% di rimborso (10 euro) In questa occasione però vogliamo svelarvi il trucco, assolutamente legale, per ottenere il doppio del cashback, ovvero il 20%. (InvestireOggi.it)

Con l’acquisto di questo strumento tramite la nostra carta di credito già associata ad IO, ci verrà accreditato il 10% del valore dell’acquisto. Grazie un semplice stratagemma assolutamente legale si può ottenere dal Cashback il doppio rispetto a quanto preventivato. (ContoCorrenteOnline.it)

Al numero elevato di persone che hanno avuto problemi con il cashback si aggiungono le altrettante persone con cui lo Stato ha avuto problemi Ma com’era prevedibile non sono stati pochi i problemi e reclami da parte degli utenti a seguito di alcuni problemi. (Sassari Oggi)

Secondo gli scenari odierni, in estate potrebbero servire tra le 300 e le 500 operazioni per poter strappare il traguardo Dopo l’1.5 e l’1.7, ora lo scenario si è assestato sull’1.8 ma è destinato crescere ancora nei prossimi mesi. (Inews24)

(LaPresse/AP) – La spesa dei consumatori statunitensi è in ripresa a gennaio. Balzo anche dei redditi personali, che avanzano del 10% (LaPresse)

In questi giorni stanno arrivando i bonifici, in anticipo rispetto alla data inizialmente prevista dei primi di marzo. Sono arrivati i primi bonifici del cashback di Natale, l'iniziativa del governo per incentivare l'uso dei pagamenti elettronici (carte di credito e debito, piattaforme, smartphone, ecc. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr