Cashback, ipotesi blocco del superbonus da 1500 euro: il motivo

AutoMotoriNews ECONOMIA

Un limite che scatterebbe per tutti i pagamenti che non superano 1 euro.

Idea difficile da attuare, ecco perché l’orientamento è quello di risolvere il problema ‘furbetti’ con un algoritmo ed intanto sospendere il superbonus fino a dicembre

Il superbonus da 1.500 euro del cashback potrebbe essere bloccato fino a dicembre: riflessioni in corso al Ministero dell’Economia. Potrebbe essere bloccato fino a dicembre il superbonus relativo al cashback di Stato. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Grazie un semplice stratagemma assolutamente legale si può ottenere dal Cashback il doppio rispetto a quanto preventivato. Il Cashback è entrato di prepotenza nelle nostre vite e in breve tempo ha rapito moltissimi italiani. (ContoCorrenteOnline.it)

Washington (Usa), 26 feb. (LaPresse/AP) – La spesa dei consumatori statunitensi è in ripresa a gennaio. (LaPresse)

In questi giorni stanno arrivando i bonifici, in anticipo rispetto alla data inizialmente prevista dei primi di marzo. Intanto, è partito dall'1 gennaio la nuova iniziativa cashback che oltre a prevedere un rimborso del 10% prevede premi da 1.500 euro ogni sei mesi per chi si piazza tra i primi 100 mila in Italia alla fine del semestre. (Giornale di Sicilia)

Nel frattempo, però, la corsa continua e ha raggiuto già una meta significativa: ovvero le oltre 100 operazioni minime. Tutto questo significa un’altra cosa: è aumentata ancora la media acquisti al giorno per restare nel gruppone. (Inews24)

Ma cosa fare in parole povere per ottenere questo importante 20%, ossia il 10% in più di quanto stabilito dal piano cashback di stato? In pratica, acquistando una carta del genere, del valore ad esempio di 100 euro, avremo il 10% di rimborso (10 euro) (InvestireOggi.it)

I primi rimborsi del cashback di Stato in Sardegna. Al numero elevato di persone che hanno avuto problemi con il cashback si aggiungono le altrettante persone con cui lo Stato ha avuto problemi (Sassari Oggi)