Allegri: «A Roma abbiamo rischiato, ecco perchè»

Lazio News 24 SPORT

Ecco le sue parole. Allegri nella conferenza stampa alla vigilia di Chelsea Juve, è tornato a parlare della sfida contro la Lazio.

Sabato a Roma dovevamo fare più gol e invece ne abbiamo fatti due su rigore.

A Roma abbiamo rischiato non chiudendo le azioni e prendendo contropiedi.

I presupposti per creare le azioni ci sono, andrà a migliorare sicuramente questa cosa». CLICCA PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI

Allegri nella conferenza stampa alla vigilia di Chelsea Juve, è tornato a parlare della sfida contro la Lazio. (Lazio News 24)

Su altre fonti

In attesa ovviamente, degli ultimi, successivi, novanta minuti che entrambe le squadre dovranno giocare. Ha iniziato con l’1-0 inflitto allo Zenit per poi proseguire con il ko, sempre per 1-0, a Torino per finire con il 4-0 (prima) e l’1-0 (poi) rifilato agli svedesi nel doppio confronto con il Malmo. (Corriere dello Sport.it)

Juventus, la probabile formazione. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa Centrocampo inedito con McKennie e Rabiot che potrebbero agire rispettivamente sulla fascia destra e sinistra, mentre Bentancur e Locatelli si occuperebbero della zona centrale. (GianlucaDiMarzio.com)

La decisione di Allegri in vista della gara di Champions League di domani. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Chelsea e Juventus, Massimiliano Allegri ha fatto chiarezza sulla posizione di Dybala. (Juventus News 24)

Nel secondo caso, invece, la disponibilità è solo in streaming collegandosi sempre sui sopracitati dispositivi che presentano l’applicazione. Per quanto riguarda Sky, il commento del match è affidato a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi (Tom's Hardware)

Nella serata di domani, allo Stamford Bridge di Londra, Chelsea e Juventus si giocano il primo posto nel girone H di Champions League. Nell'allenamento di vigilia alla gara contro i bianconeri, il belga ha svolto il lavoro con il gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

"Dejan non c'era perché era dal, ora è a posto. Quanti denti ha tolto? (ilBianconero)